28 dicembre 11, 19:54 | #4571 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Con gli ATTINY so che qualcuno ha avuto rogne.... Anche se poi molti degli ATTiny che si trovano su EBAY sono USBASP..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
28 dicembre 11, 20:37 | #4572 (permalink) Top |
User | Credo che non è la marca ma solo la compatibilità che ha anche con il chipset ATTiny, con la scusa mi potresti dire su hk quale sarebbe il programmatore perchè ne ho trovato uno però è nella sezione quadcopter e non vorrei sbagliare, se è quello l'ho acquisto direttamente li almeno arriverà tutto insieme.
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
28 dicembre 11, 20:50 | #4573 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2005
| Turnygy Citazione:
Secondo me la X9 era difettosa ed è deceduta serenamente da spenta. Ma tutte a me devono capitare...! | |
28 dicembre 11, 20:55 | #4574 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Comunque si, è quello della sezione quadcopters...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
28 dicembre 11, 21:06 | #4575 (permalink) Top | |
| Citazione:
Va benissimo anche quello da te linkato... ha solo cambiato leggermente la descrizione rispetto al mio.. Anche io ho comprato un programmatore da quel venditore... Il driver fra l'altro è quello di USBASP...
28 dicembre 11, 21:08 | #4577 (permalink) Top | |
| Citazione:
Almeno il vantaggio della garanzia glielo vuoi dare ?
29 dicembre 11, 01:09 | #4579 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2005
| Turnygy Citazione:
Potrebbe essere che tu abbia ragione.Ma in quella giungla di fili e componenti ci si perde. meglio far fare a chi è pratico. Lo facciamo fare al tecnico del negozio dove è stata acquistata. Vedi, se l'avessi acquistata in Cina ora sarei nella me.. lma.Invece basta spedire a poche centinaia di km e i ritorna in pochi giorni. E spendi 10 di spedizione. Sempre che H.Q.I. non mi dia buca! | |
29 dicembre 11, 01:16 | #4580 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Farsi abbagliare solo da un basso prezzo va bene solo se poi la si usa come arriva e basta!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |