Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 11, 00:51   #4561 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ciao, Ti allego la versione grafica della riposta già data da Romolo
Fatto.. è anche da specificare che ci vuole un account con gmail per accedere alla stellina che, altrimenti, non viene visualizzata.

L'altra ancor più bella è usare il bottone Donazione sotto la voce Aiuto di Companion.
In automatico si apre paypal.. se tutti gli utilizzatori versassero 10 centesimi, sarebbe un bel modo di dimostrare che è vero che l'unione fa la forza e con molto poco si può avere proprio tanto.

Ultima modifica di Mascalzone Volante : 28 dicembre 11 alle ore 00:55
Mascalzone Volante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 00:59   #4562 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Visualizza messaggio
Fatto.. è anche da specificare che ci vuole un account con gmail per accedere alla stellina che, altrimenti, non viene visualizzata.
E' una buona azione e gratuita.

L'altra ancor più bella è usare il bottone Donazione sotto la voce Aiuto di Companion.
In automatico si apre paypal.. se tutti gli utilizzatori versassero 10 centesimi, sarebbe un bel modo di dimostrare che è vero che l'unione fa la forza e con molto poco si può avere proprio tanto.
Confermo (gmail l'ho da sempre e lo do erroneamente per scontato ...), quoto ed accendo una lampada Anche se preferirei parlare almeno di un costo di un pacchetto di sigarette in meno per i fumatori ed un paio di cornetti in meno per gli altri che come tali, potrebbero essere trasformazioni di spese ripetute ogni tanto con in più il vantaggio di ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 28 dicembre 11 alle ore 01:07
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 15:15   #4563 (permalink)  Top
User

L'avatar di doctorwho

Data registr.: 05-09-2004
Per comodità scrivo qui, non ho trovato opportuno aprire un nuovo tread.

Non riesco a configurare la sensibilità del giroscopio. Collego la spinetta della sensibilità sul quinto canale, ma il giroscopio sembra non reagire... Anzi, non funziona proprio. Ovviamente ho attivato la funzione dal menù.

E pensare che mi ero illuso di poter assegnare una manopolina al quinto canale e regolare da lì la sensibilità del giroscopio....
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 15:18   #4564 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho Visualizza messaggio
Per comodità scrivo qui, non ho trovato opportuno aprire un nuovo tread.

Non riesco a configurare la sensibilità del giroscopio. Collego la spinetta della sensibilità sul quinto canale, ma il giroscopio sembra non reagire... Anzi, non funziona proprio. Ovviamente ho attivato la funzione dal menù.

E pensare che mi ero illuso di poter assegnare una manopolina al quinto canale e regolare da lì la sensibilità del giroscopio....
Posso chiederti con che firmware la usi ?
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 16:09   #4565 (permalink)  Top
User

L'avatar di ziobaba

Data registr.: 15-04-2007
vista l'enorme mole dell'attuale discussione su RCG (oltre 1000 pagg) è stato aperto un nuovo forum sul tema er9x ed affini:

forums • Index page
ziobaba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 18:36   #4566 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-05-2008
Ho appena installato il mosfet BS170 ma lo schermo non si spegne. Che sia difettoso il componente?
tony2k non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 19:14   #4567 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-07-2005
Unhappy X 9 Defunta

Ragazzi la radio non si accende più!
Ho messo una bella lipo Zippy specifica per radiocomando a 3 celle.Si accendeva e andava da Dio.
Da ieri non si accende più.Nessuna modifica fatta, me la riservavo per momenti in cui mi serviva un setup maggiormente dettagliato. LA batteria è carica.Non funziona neppure con le stilo in dotazione.
L'ho spedita al venditore oggi pomeriggio.
Del resto la radio manifestava anomalie già dal primo giorno.Non memorizzava i settaggi impostati.Faceva cose un pò strane.
Ora speriamo nella serietà del venditore, Hobbyqueen Italia, il quale già all'inizio mi disse di spedirgliela. Si è messo a disposizione subito.Poi la radio a forza diu smanettare alcuni settaggi li ha accettati e, erroneamente, non ho ritenuto di inviargliela.Forse ho sbagliato.
Vi terrò aggiornati, speriamo che me la sistemano o meglio se me la cambiano.Del resto un minimo di garanzia devono pur darla. Staremo a vedere ma penso che non ci siano problemi, sembra gente seria e disponibile.
Ma a qualcuno di voi è accaduto? A qualcuno si è spenta e non ne ha voluto sapere più di riaccendersi?
Sempre a me.....
zumbit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 19:24   #4568 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da zumbit Visualizza messaggio
Ragazzi la radio non si accende più!
Ho messo una bella lipo Zippy specifica per radiocomando a 3 celle.Si accendeva e andava da Dio.
Da ieri non si accende più.Nessuna modifica fatta, me la riservavo per momenti in cui mi serviva un setup maggiormente dettagliato. LA batteria è carica.Non funziona neppure con le stilo in dotazione.
L'ho spedita al venditore oggi pomeriggio.
Del resto la radio manifestava anomalie già dal primo giorno.Non memorizzava i settaggi impostati.Faceva cose un pò strane.
Ora speriamo nella serietà del venditore, Hobbyqueen Italia, il quale già all'inizio mi disse di spedirgliela. Si è messo a disposizione subito.Poi la radio a forza diu smanettare alcuni settaggi li ha accettati e, erroneamente, non ho ritenuto di inviargliela.Forse ho sbagliato.
Vi terrò aggiornati, speriamo che me la sistemano o meglio se me la cambiano.Del resto un minimo di garanzia devono pur darla. Staremo a vedere ma penso che non ci siano problemi, sembra gente seria e disponibile.
Ma a qualcuno di voi è accaduto? A qualcuno si è spenta e non ne ha voluto sapere più di riaccendersi?
Sempre a me.....
non si è riaccesa e basta o nel frattempo avevi estratto e reinserito le batterie?
Sentito puzza di bruciato?
Vecchio 28 dicembre 11, 19:25   #4569 (permalink)  Top
User

L'avatar di giankikine

Data registr.: 27-09-2011
Immagini: 2
Invia un messaggio via MSN a giankikine
Ciao a tutti, finalmente ho deciso di acquistare la radio da hk, però prima di completare l'acquisto vorrei sapere se qualcuno in questi giorni l'ha già acquistata e può postare il buddy code, so in anticipo che esiste già una sezione dedicata, però li è generico e visto che qui parlate della sola radio ne approffitto in questa sezione.
infine vorrei sapere se la chiavetta usb per programmarla esiste anche su hk o bisogna per forza acquistarla sul sito myavr.de, ne ho trovata una simile però visto il costo molto basso vorrei avere un vostro parere
ecco il link:

LINK PROGRAMMATORE ATMEGA
Vecchio 28 dicembre 11, 19:51   #4570 (permalink)  Top
User

L'avatar di doctorwho

Data registr.: 05-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Posso chiederti con che firmware la usi ?
Quello originale perchè non sono capace di fare saldature nelle schede.
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks