27 dicembre 11, 01:41 | #4532 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Certo che si... Downloads - companion9x - EEPROM Editor for gruvin9x / er9x / th9x open source 9X firmwares - Google Project Hosting
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
27 dicembre 11, 01:47 | #4534 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Non lo è ancora totalmente per la parte relativa agli esponenziali.... http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2940347 Ma ci stiamo lavorando.... Meglio per ora usarlo per gruvin9x (che se usate aerei fra l'altro consiglio)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 27 dicembre 11 alle ore 01:56 |
27 dicembre 11, 13:30 | #4535 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Romolo, credi ci sia modo di implementare un lettore per schede sd? Tempo fa l'ho fatto sulla fonera seguendo questa guida. In questa maniera si potrebbe sfruttare tutta la memoria della 9x per il software implementando tutte le funzioni che possano venire in mente e sulla sd lasciare la memoria dei modelli che in questa maniera sarebbero anche scambiabili al campo volo semplicemente passandosi la sd. Le architetture saranno completamente diverse, ma l'idea, se fattibile, sarebbe un gran bel colpaccio. |
27 dicembre 11, 13:42 | #4536 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sulla V4.1 è già previsto... copia di una chat con Bertrand... Codice: me: do you think it will be possible to record telemetry data on SD card ? Songis: yes of course and send it later through wifi me: there is wifi on 4.1 ? Songis: with an additional board yes there will
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 27 dicembre 11 alle ore 13:49 | |
27 dicembre 11, 14:18 | #4538 (permalink) Top |
| Non vedo l'ora che la MB 4.1 sia pronta assemblata... al momento non ho voglia di saldare tonnellate di SMD a manina....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
27 dicembre 11, 14:40 | #4539 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
A proposito della MB 4.1 (sulla quale ci sto facendo più di un pensierino) viene venduta a quanto ho capito con tutti i componenti SMD montati ad esclusione di connettori, quarzo e microprocessore vero? | |
27 dicembre 11, 15:25 | #4540 (permalink) Top | |
| Citazione:
Riguardo alle specifiche parlavo principalmente di due LiIon o due LiFePo... per me il valore nominale della batteria è troppo basso... Riguardo la 4.1 Per ora viene venduta nuda e cruda.... solo il PCB verrà venduta con tutto montato... sto discutendo proprio ora sui tempi..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 27 dicembre 11 alle ore 15:30 | |
Bookmarks |
| |