26 dicembre 11, 17:32 | #4521 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: Vicenza
|
Ho eseguito la modifica con lo speaker e la vibrazione. Ho usato i componenti provenienti da un cellulare in disuso ma purtroppo il volume del suono è piuttosto basso. Che sia colpa dello speaker troppo grosso? Vorrei evitare di danneggiare la radio in questo modo.
|
26 dicembre 11, 17:32 | #4522 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
con 6.6V sei al limite del dropout teorico del 78L05... personalmente non è un'idea che mi piaccia... Se il processore sente poca tensione va in BrowingOut e si riavvia... per cosa ? Per aver risparmiato 15 di batteria da HK ? Poi ognuno fa e si inventa quello che vuole.... A me non piace lavorare fuori dalle specifiche dei componenti... Penso che i produttori le specifiche non le mettano sui datasheet per sprecare inchiostro. Finché si sta dentro le specifiche si lavora tranquilli e in un'ambiente controllato, dopo... "Hic sunt leones"..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
26 dicembre 11, 17:38 | #4523 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Precisazione ed avviso su companion9x
Negli ultimi giorni per colpa mia si parla abbastanza anche di questo software. Sebbene sia più bello di eepe da molti punti di vista e sia in grado di aprire i file creati da eepe, non è adatto ancora al momento a sostituire eepe per lavorare con le radio flashate con er9x. In particolar modo esistono ancora problemi con la gestione degli expo e dei dual rate di er9x. In futuro copriremo tutte le caratteristiche di er9x anche in companion, ma al momento solo quelle di gruvin9x sono totalmente coperte... Uomini avvisati..... modelli salvati...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
26 dicembre 11, 19:55 | #4525 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2005
| Pagina Citazione:
Grazie ancora e Auguroni per l'Anno nuovo. Alessandro | |
26 dicembre 11, 21:54 | #4526 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: ivrea
| Citazione:
Qualche bit d'istruzione sulle fasi di volo sarebbe mooooooolto utile.. IMHO! | |
26 dicembre 11, 23:08 | #4527 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ci manca molto... vogliamo sistemare gli esponenziali e i dual rate anche per er9x. appena fatto partiamo a fare la documentazione, documentare prima di aver sistemato è folle, si rifà il lavoro 6 volte...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
26 dicembre 11, 23:53 | #4528 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
Auguri anche a te per uno splendido nuovo anno Mi raccomando di aggiornare i tuoi progressi, a breve sarò nei tuoi panni con il flash della mia 9x | |
27 dicembre 11, 00:28 | #4529 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: ivrea
| Citazione:
..noi attendiamo fiduciosi, senza far fretta | |
27 dicembre 11, 01:26 | #4530 (permalink) Top | |
| Citazione:
dateci un occhio... merita...
Bookmarks |
| |