24 dicembre 11, 15:37 | #4491 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Il sottoscritto e tutto il team di gruvun9x/companion9x, augurano un felice Natale a voi e alle vostre famiglie. Bertrand, Bryan, Cameron, Romolo (e tutti gli altri)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
24 dicembre 11, 16:55 | #4492 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2006 Residenza: Fermo Termiche Portosangiorgio
| Citazione:
Buon Natale a Tutti e felici feste alle famiglie e a tutti di BaronoRosso Pantalo' | |
25 dicembre 11, 11:05 | #4496 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
Buon giorno. Innanzi tutto TANTI AUGURI. poi la domandina....... ieri ho perso uno stik della radio.... si è svitato il nottolino(?).... dove posso prenderlo un altro?
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
25 dicembre 11, 11:33 | #4497 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Un qualunque stick per futaba (3mm) va bene...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
25 dicembre 11, 11:45 | #4499 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
grazie... comincio la ricerca.....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
25 dicembre 11, 12:23 | #4500 (permalink) Top |
| Allungati... Coppia Leve Stick lunghe TX Futaba - Hitec | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Un po' particolari ma comodi.... HobbyKing R/C Hobby Store : TurboThumbs Super Big Futaba Rocker (1pair) Red HobbyKing R/C Hobby Store : RC Controller Stick Ends. (FUTABA) (2pcs/set)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |