Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 11, 18:09   #4481 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tony2k Visualizza messaggio
Ho appena provato a flashare la radio con il risultato di averla bloccata (EEPROM ERROR!)
Eepe mi ha dato questo messaggio:

avrdude.exe: warning: cannot set sck period. please check for usbasp firmware update.
avrdude.exe: error: programm enable: target doesn't answer. 1
avrdude.exe: initialization failed, rc=-1
Double check connections and try again, or use -F to override
this check.

Come posso risolvere il problema? L'interfaccia che ho usato è un Usbasp simile a quello di hobbyking.
Controlla i cavi... hai invertito / collegato male qualcosa..
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 11, 19:11   #4482 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Ruggero68 Visualizza messaggio
Ora dopo che ognuno ha espresso il proprio parere, incluso io, e tutti a tal punto da portarlo sulla rivista modellbau,oppure scrivere la 3cani del telecomando ,veniamo al sodo, alla pratica, (e cortesemente voglio la risposta,perche non la state dando solo a me ma anche a voi stessi).
Io mi trovo in paranoia a guardare questo telecomand delle paggine della rivista ed a sentirti parlare, non ditemi che non e turnigy, perchè l'autore lo vende per jamara, e lo si vede perchè include lo stesso sistema come il vero , niente; ora la mia paranoia e la seguente; sopratutto quando e apparso come uno spirito un tizio con l'avatar che inizia con la C; "chiamasi turnigy, quello che è vero ma riprodotto in scala inferiore come jamara", però questa radio non ha la stessa struttura come dentro ,ma le stesse forme azzeccate ,compreso la forma,domanda agli esperti ,dove lo piazzo ? Ripeto........, a detto giusto "Chiamasi jamara o Turnigy "!!

Buon natale
.................

Che intendi precisamente??
E' uno scherzo?

... E' uno scherzo!!
Vecchio 23 dicembre 11, 19:56   #4483 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Controlla i cavi... hai invertito / collegato male qualcosa..
Ho scovato un'anomalia: il punto MOSI è in corto a massa. Sul programmatore invece tutto regolare.
tony2k non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 11, 20:08   #4484 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tony2k Visualizza messaggio
Ho scovato un'anomalia: il punto MOSI è in corto a massa. Sul programmatore invece tutto regolare.
controlla gli interruttori...
vanno tutti in posizione di riposo...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 11, 20:14   #4485 (permalink)  Top
User

Niente, c'era un corto sul cavetto ma comunque non riesce a farmi la scrittura e la radio insiste a dare EEPROM ERROR!
Quando avvio il flash si accende per un attimo il secondo led e la radio smette di fischiare in quell'istante.
Ora provo a cambiare i fili ma sono un po' scettico.
Vecchio 23 dicembre 11, 22:16   #4486 (permalink)  Top
User

Tutto risolto, colpa del maledetto cavo di collegamento!!
Vecchio 24 dicembre 11, 00:35   #4487 (permalink)  Top
User

L'avatar di sugo76

Data registr.: 21-12-2009
Citazione:
Ora dopo che ognuno ha espresso il proprio parere, incluso io, e tutti a tal punto da portarlo sulla rivista modellbau,oppure scrivere la 3cani del telecomando ,veniamo al sodo, alla pratica, (e cortesemente voglio la risposta,perche non la state dando solo a me ma anche a voi stessi).
Io mi trovo in paranoia a guardare questo telecomand delle paggine della rivista ed a sentirti parlare, non ditemi che non e turnigy, perchè l'autore lo vende per jamara, e lo si vede perchè include lo stesso sistema come il vero , niente; ora la mia paranoia e la seguente; sopratutto quando e apparso come uno spirito un tizio con l'avatar che inizia con la C; "chiamasi turnigy, quello che è vero ma riprodotto in scala inferiore come jamara", però questa radio non ha la stessa struttura come dentro ,ma le stesse forme azzeccate ,compreso la forma,domanda agli esperti ,dove lo piazzo ? Ripeto........, a detto giusto "Chiamasi jamara o Turnigy "!!

Buon natale
Non so voi, ma io non ho capito un marone di quello che c'è scritto qui...
comunque buon Natale anche a te.

E a tutti Voi.
Auguri di buone feste.
Sugo

sugo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 11, 13:12   #4488 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:

Buon natale
Come ha scritto MascalzoneVolante lo considero uno scherzo e non lo elimino.
Se avete notato, il carattere è in corsivo, non si tratta di un messaggio di Ruggero ma di un copia/incolla ........ di un post di un'altro utente. Autentici di Ruggero ci sono gli auguri .......
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 11, 13:17   #4489 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Come ha scritto MascalzoneVolante lo considero uno scherzo e non lo elimino.
Se avete notato, il carattere è in corsivo, non si tratta di un messaggio di Ruggero ma di un copia/incolla ........ di un post di un'altro utente. Autentici di Ruggero ci sono gli auguri .......
.. e il tizio dell'Avatar, citato nella frase, non iniziava con la C ma.. ci finiva!!
:

Colgo l'occasione per salutare Franco e per dire a tutti voi
AUGURI DI BUON NATALE!
Vecchio 24 dicembre 11, 13:50   #4490 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Grazie Ale, altrettanti a te.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks