20 dicembre 11, 14:47 | #4461 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2011 Residenza: Boscoreale
|
Buon pomeriggio a tutti. Istritto oggi, ritorno all'aereomodellismo dopo diversi anni. Ho acquistato una radio Turnigy 9 canali, l'ho provata alla prima accensione ed era tutto ok, il menù veniva visualizzato, poi, ricaricando le batterie, all'accensione mi da errore: swich error, cosa vuol dire ? Sarei grato a chi mi rispondesse, sperando che non sia nulla di grave. Grazie |
20 dicembre 11, 14:52 | #4462 (permalink) Top | |
User | Citazione:
spostali tutti su off e vedi che succede..
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
20 dicembre 11, 16:15 | #4463 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
21 dicembre 11, 01:04 | #4465 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Sii metodico, guarda meglio la posizione di tutti gli nterruttori e se continua smontala: chissà, forse nel frattempo ve ne è qualcuno scollegato o in corto.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
21 dicembre 11, 01:16 | #4466 (permalink) Top |
|
Ciao Romolo, riporto qui l'errore rimastomi con companion9x sotto linux: CMake Error: your CXX compiler: "CMAKE_CXX_COMPILER-NOTFOUND" was not found. Please set CMAKE_CXX_COMPILER to a valid compiler path or name. XSD Include Path: /usr/include -- The CXX compiler identification is unknown -- Looking for XercesC -- found xerces-c: /usr/lib/libxerces-c.so -- Looking for Xsd -- /usr/bin/xsdcxx -- Configuring incomplete, errors occurred! Quanto riportato scaturisce dal comando cmake . eseguito in Companion9x/trunk/src Un grazie in anticipo PS. In trunk trovo alcune dir. tipo: Er9x, gruvin9x, gruvin9x-stable ed open9x, a cosa servono? Forse Er9x serva come punto di partenza e gruvin stable è la versione da implemetare nello stesso Companion9x? Allora, gruvin9x e soprattutto open9x a cosa servono nello specifico? Bye!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 21 dicembre 11 alle ore 01:20 |
21 dicembre 11, 01:21 | #4467 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Pegasoalato tutti gli interruttori sulla faccia della radio mettili tirati su verso l'antenna mentre quelli dietro mettili che puntano verso terra, assicurati di averli spenti tutti...anche io ci divento pazzo delle volte
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
21 dicembre 11, 01:51 | #4468 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Companion vuole gcc mentre gruvin avr-gcc le cartelle er9x gruvin9x gruvin9x-stable e open9x sono le cartelle dei firmware della radio che vengono utilizzati nell'emulatore (ovviamante compilati per x86 anziche per avr)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
21 dicembre 11, 01:59 | #4469 (permalink) Top |
| Azz ... giusto Avr-gcc è per la radio mentre C9x gira sotto linux, però, è possibile che non l'ho installato di base? Ed in effetti è installato ma è altrettanto vero che chiamandolo non lo riconosce
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
Bookmarks |
| |