Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 dicembre 11, 10:48   #4391 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-07-2005
Tutnygi

Citazione:
Originalmente inviato da giankikine Visualizza messaggio
Ciao a tutti
ho un problema nell'acquisto di questa radio su hk, ho inserito l'email in modo che mi avvisi quando diventa disponibile, però ogni volta che mi arriva il messaggio che è tornata disponibile il tempo di entrare nel sito e già trovo scritto in backorder quantità zero, cosa mi consigliate di proseguire lo stesso la transazione o essere sicuro che la disponibilità ci sia è piu di un mese che attendo.
Vorrei anche sapere se è meglio acquistarla in Germania o in Cina, dovrei prendere anche la retro illuminazione e altro per questa radio e questi componenti non sono disponibili in Germania, quindi immagino che mi conviene prendere tutto in Cina ma vorrei essere sicuro.
Infine vorrei anche sapere tutto ciò che mi servirà sia per l'eventuale reflesh e modifiche varie, cavo, batteria e altro.
Per quanto riguarda le riceventi mi consigliate di prendere sempre le sue o cambiare il modulo, in caso dovrei cambiare il modulo quale mi conviene e le relative riceventi.

Mi scuso in anticipo se tutto ciò è stato già discusso, ma leggere 438 pagine ci impiegherei una vita anche se una grossa parte l'ho letta, però vorrei avere tutte le risposte in pochissimi messaggi.
L'alternativa è acquistarla in Italia.Attesa: 1 giorno
zumbit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 11, 11:00   #4392 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da zumbit Visualizza messaggio
L'alternativa è acquistarla in Italia.Attesa: 1 giorno
Costo doppio !
Almeno 107€ contro meno di 50 + dogana da HK (max 62 €)
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 11, 11:50   #4393 (permalink)  Top
User

L'avatar di giankikine

Data registr.: 27-09-2011
Immagini: 2
Invia un messaggio via MSN a giankikine
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Costo doppio !
Infatti ci avevo già pensato e meno di 100 euro non si trova qua in Italia, su hk con quella cifra compro tutto ciò che mi servirà e forse mi avanzano pure anche se devo attendere e rischiare la dogana, ma almeno nessun furbacchione ci guadagna il doppio, poi la mia idea può essere sbagliata per molti ma visto che la radio da utilizzare al momento ce l'ho non ho tutta sta fretta di averla
Vecchio 16 dicembre 11, 11:52   #4394 (permalink)  Top
User

L'avatar di giankikine

Ho un altra domanda visto che dovrò acquistare anche il modulo FlySky e su Ebay vendono la stessa radio però rimarchiata Flysky già con il modulo montato non è meglio?
Vecchio 16 dicembre 11, 11:59   #4395 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Infatti ci avevo già pensato e meno di 100 euro non si trova qua in Italia, su hk con quella cifra compro tutto ciò che mi servirà e forse mi avanzano pure anche se devo attendere e rischiare la dogana, ma almeno nessun furbacchione ci guadagna il doppio, poi la mia idea può essere sbagliata per molti ma visto che la radio da utilizzare al momento ce l'ho non ho tutta sta fretta di averla
Ciao, non aver timore della dogana: nel caso il bene acquistato superi le antiche 50000 lire, i costi doganali tra IVA e balzelli non arrivano a più di 28-30%, pertanto, considerando l'attuale valore di cambio euro-dollaro di 1.30, la cifra in dollari (comprensiva di spedizione) potrà al massimo tramutarsi nella medesima cifra espressa in euro 1.30

PS. in assenza di dogana, invece, ogni spesa in dollari (comprensiva di spedizione) Ti costerà in euro approssimativamente 3/4 di quel valore
Vecchio 16 dicembre 11, 11:59   #4396 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Ho un altra domanda visto che dovrò acquistare anche il modulo FlySky e su Ebay vendono la stessa radio però rimarchiata Flysky già con il modulo montato non è meglio?
FrSky != FlySky
FrSky <> FlySky

Scegli la sintassi che preferisci ma il succo è lo stesso....
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 11, 16:28   #4397 (permalink)  Top
User

L'avatar di giankikine

Citazione:
FrSky != FlySky
FrSky <> FlySky

Scegli la sintassi che preferisci ma il succo è lo stesso....
Allora riformulo la domanda:

Ho un altra domanda visto che dovrò acquistare anche il modulo FlySky e su Ebay vendono la stessa radio però rimarchiata FRSKY già con il modulo montato non è meglio?
Vecchio 16 dicembre 11, 16:36   #4398 (permalink)  Top
User

Turnygy

Citazione:
Costo doppio !
Anche ricevere un oggetto prima ha un costo.Per questo esistono i corrieri espresso.Se la radio la vuoi domani c'è una cosina in più da pagare.
Poi... la garanzia.Se la radio esce rotta che fai? La spedisci in Cina? E quanto ti costa? Almeno 30€.
Senza parlare delle attese... tra invio e ricezione della radio riparata/sostituita nel frattempo ne è uscita un'altra dalla produzione.
A conti fatti anche 30€ in più alla fine ripagano. e per una serie lunga di motovi... tra cui quelli di cui sopra.
Alex
Vecchio 16 dicembre 11, 16:48   #4399 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Allora riformulo la domanda:

Ho un altra domanda visto che dovrò acquistare anche il modulo FlySky e su Ebay vendono la stessa radio però rimarchiata FRSKY già con il modulo montato non è meglio?
Frsky e flysky sono cose distinte...la radio su ebay e relativo modulo sono flysky mentre tu devi prendere il modlo frsky, nome simile ma sostanza molto diversa.
Prendi radio, modulo frsky, cavo per flasharla e backlight da hobbyking e risparmi sulle varie spedizioni
Vecchio 16 dicembre 11, 17:10   #4400 (permalink)  Top
User

Assegnazione canali

C'è qualcuno che mi sa gentilmente indicare l'assegnazione dei canali nel programma ""Elicottero" con piatto ciclico a 3 servi 120°.
E' come Futaba? Canali 1/2/6?
Il gas sulla X9 è sul canale 3? Bisogna reversare il canale col modello elettrico?
Grazie.
Rispondi

Bookmarks