16 dicembre 10, 18:33 | #432 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2010 Residenza: Roma
| Novità???
Mi accingo a prendere una Turnigu 9x V2 Mode1 con uno Spitfire mini.... il tutto compresa spedizione mi viene a costare 180$ dite che rischio dogana? cmq sia son curioso di sentire cosa avete combinato di nuovo |
16 dicembre 10, 20:12 | #433 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
|
la dogana va a fortuna, anzi dipende un po' dalla spedizione che scegli. ultime modifiche? per ora niente, sto aspettando che arrivi il foglio polarizzante con cui probabilmente riuscirò a fare il display come questo cioè scritte bianche e sfondo blu |
17 dicembre 10, 18:40 | #435 (permalink) Top |
User | 9x
salve ragazzi sarei molto intenzionato a prendere la radio in questione .. avevo alcune domande ...viene fornita di tutto cioè modulo tx e rx ???? e poi se dovessi pagare la dogana comprando anche la batt lipo x la radio facendolgi la modifica e sciegliendo la spediz + economica ... nn mi interessa che mi arrivi tra un mese anche se è tra due o tre nn ho problemi mi potete dire il prezzo massimo che potrei andare a spendeere??
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
17 dicembre 10, 19:52 | #436 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2010 Residenza: Roma
|
ho visto ora su hk una batt zippy lifepo da 5c di scarica 3s da 9.9v qualcuno sa a carica completa che voltaggio ha?... è interessante xkè ha un voltaggio + basso delle lipo, e poi ha delle dimensioni ridotte che potrebbero essere giuste per l'alloggio del radiocomando |
18 dicembre 10, 01:14 | #437 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |