16 dicembre 11, 02:16 | #4381 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti ho un problema nell'acquisto di questa radio su hk, ho inserito l'email in modo che mi avvisi quando diventa disponibile, però ogni volta che mi arriva il messaggio che è tornata disponibile il tempo di entrare nel sito e già trovo scritto in backorder quantità zero, cosa mi consigliate di proseguire lo stesso la transazione o essere sicuro che la disponibilità ci sia è piu di un mese che attendo. Vorrei anche sapere se è meglio acquistarla in Germania o in Cina, dovrei prendere anche la retro illuminazione e altro per questa radio e questi componenti non sono disponibili in Germania, quindi immagino che mi conviene prendere tutto in Cina ma vorrei essere sicuro. Infine vorrei anche sapere tutto ciò che mi servirà sia per l'eventuale reflesh e modifiche varie, cavo, batteria e altro. Per quanto riguarda le riceventi mi consigliate di prendere sempre le sue o cambiare il modulo, in caso dovrei cambiare il modulo quale mi conviene e le relative riceventi. Mi scuso in anticipo se tutto ciò è stato già discusso, ma leggere 438 pagine ci impiegherei una vita anche se una grossa parte l'ho letta, però vorrei avere tutte le risposte in pochissimi messaggi.
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
16 dicembre 11, 02:19 | #4382 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
16 dicembre 11, 02:25 | #4383 (permalink) Top |
User |
grazie mille ma avevo già letto tutto un paio di settimane fà, però per evitare di acquistare qualcosa di sbagliato volevo essere sicuro, con eventuali link a hk
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
16 dicembre 11, 02:30 | #4384 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: Vicenza
|
La trovi subito in bk perchè va letteralmente a ruba. L'unica cosa che puoi fare è ordinarla e attendere che te la spediscano, io dovrei riceverla la settimana prossima e l'ho ordinata 20 giorni fa.
|
16 dicembre 11, 02:41 | #4385 (permalink) Top |
User | mi sa che farò anch'io la stessa cosa solo per curiosità tu l'hai presa in Germania o in Cina?
16 dicembre 11, 08:02 | #4388 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
A questo punto posso approfittare della tua gentilezza, mi potresti consigliare una micro ricevente anche solo 4ch ma leggerissima ? Io avrei visto questa va bene ? P.S le riceventi compatibili devono essere per forza frsky giusto? Grazie per la pazienza e con l'occasione vorrei ringraziarti anche per l'ottimo manuale che hai realizzato per la er9x davvero un lavoro ciclopico GRAZIE Andrea | |
16 dicembre 11, 09:56 | #4390 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
4 gr e passa la paura.... con telemetria.. se togli il guscio di plastica scendi a 2...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |