14 dicembre 11, 17:07 | #4362 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Io sulle mie uso le EneLoop e non mi trovo mai a terra...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
14 dicembre 11, 17:14 | #4363 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Io uso le turnigy lsd da 2200 e a parte lo sportello vanno una meraviglia...quasi quasi provo la life, quella arancione, che sta a prendere la polvere
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
14 dicembre 11, 21:29 | #4364 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao la mia prima 9x ormai viaggia con le lipo da un bel po di tempo e va una bomba... non serve abbassare la tensione, funziona lo stesso, scalda un pelino di più ma non gli fa assolutamente nulla. Per la seconda ho preso le life perche al momento dell'ordine le lipo classiche non c'erano ed allora ho preso quella ciauzz |
14 dicembre 11, 21:56 | #4365 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-12-2009 Residenza: caltanissetta
|
il problema sportellino non esiste,se cambiate il portabatterie ..... provate per crederci !!! non mi son ancora reso conto del motivo , ma con il portabatterie da otto posti originale pieno di ni-cd non chiude piu'......invece con uno acquistato da un negozietto di elettronica della mia citta' ,riempito con le stesse batterie , va' benissimo !! sara' che il portabatterie si deforma troppo quando sta' pieno.... |
15 dicembre 11, 01:54 | #4366 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Padova
|
Confermo quanto detto sopra,... con il porta batteria originale della Turnigy 9ch inserendo le batterie si deforma quando basta per non far chiudere lo sportellino... io ho risolto eliminandolo,.... e inserendo batteria Lipo 1c Turnigy ed è perfetto, si chiude a meraviglia. vedi foto:---> Ultima modifica di Butterfly : 09 febbraio 17 alle ore 13:24 |
15 dicembre 11, 12:55 | #4367 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Abbiamo le stesse Turnigy da 2650: non finiscono mai! Utilizzando lo spinotto JR (l'altro mi si è rovinato), questo sporge appena verso la batteria, sicchè ho dovuto sistemare il pacco coricato. Così non permette allo sportellino di chiudersi, e l'ho fissato con del nastro. Risultato assai brutto da vedere.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
15 dicembre 11, 14:13 | #4368 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Problema comando luci
Ciao a tutti, ho la Turnigy X9 V2 con software originale. Ho impostato i flap del Phoenix 2000 come aerofrenti con doppia escursione collegati al CH6 tramite l'interruttore a leva a tre posizioni (quello sulla destra per intenderci credo si chiami AUX2 o MIX non ho la radio sottomano). Premetto che gli alettoni delle ali sono rispettivamente collegati ai CH1 e CH7. Ora avrei bisogno di comandare le luci tramite uno dei due canali liberi (il 5 o l'8) ma non ci riesco. Qualcuno mi può aiutare? Grazie anticipatamente. |
15 dicembre 11, 14:30 | #4369 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
Per risolvere sulla lipo non puoi semplicemente sfilare lo spinotto dal porta stilo, sfilarlo dalla lipo e invertirli?
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
15 dicembre 11, 20:05 | #4370 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Firenze
| Riceventi
Vorrei espandere la mia flotta e quindi dovrei acquistare un paio di riceventi. due domande? 1) esistono riceventi compatibili 4 canali da 10 grammi? 2) conviene, secondo voi, sostituire il modulo con un frsky in un ottica di espandere la flotta e quindi avere piu' potenzialità (telemetria) e maggiore scelta nelle riceventi? Grazie Andrea |
Bookmarks |
| |