13 dicembre 11, 22:56 | #4342 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Fresco fresco di compilazione....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
13 dicembre 11, 23:32 | #4343 (permalink) Top | |
User | Citazione: Factory Original PC Board Based Versions gruvin9x-stock.hex (il primo dei quattro) Grazie ancora
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
14 dicembre 11, 00:49 | #4345 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
il Binding si fa facendo il solito ponte sulla Ricevente poi si accende la trasmittente tenendo azionato l'interruttore del Allievo/Maestro (Trainer) Fino a che non resta acceso fisso il led sul ricevitore, si spegne tutto, si toglie il ponte ed fatto. Spero di essere stato chiaro. Ciao
__________________ Pilota con Brevetti PPL e GPL. Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso. | |
14 dicembre 11, 00:54 | #4346 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: Perugia
|
Preciso che si stà parlando di un modulo in particolare, preso da un MLP4DSM, che non ha nessun pulsante per il Binding.
__________________ Pilota con Brevetti PPL e GPL. Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso. |
14 dicembre 11, 02:18 | #4348 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
| AIUTO ROMOLO !!!!! " eeprom error !"
Per colpa del mio amichetto "Mascalzonevolante" ho flashato due radio con CO/GR ora quando accendo le radio mi suona e mi dice " eeprom error !" Forse l'ho squagliata !!!!! dimmi di NO !!! Aiutami dimmi dove è l'errore e come posso farle rifunzionare !!! Fabio
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM |
14 dicembre 11, 03:05 | #4349 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
14 dicembre 11, 03:07 | #4350 (permalink) Top |
| DX4 è full range... MLP4DSM short range...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |