12 dicembre 11, 22:26 | #4321 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: modena
| Citazione:
P.S. Qualcuno ha provato altre riceventi compatibili? | |
12 dicembre 11, 22:39 | #4322 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se sei un aliantista come fai a volare senza le fasi di volo? Con Er9x le puoi impostare senz'altro, ma con gruvin ci sono già... e poi ci metti dentro i settaggi che vuoi, proprio come er9x.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
12 dicembre 11, 22:47 | #4323 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Sul lungo periodo vedo meglio sulle radio stock gr/co. er/ee invece si stanno focalizzando molto su una nuova MB con microprocessore ARM (anche gruvin ne ha una ma sempre su AVR) Dirti l'una o l'altra è dura....se sei abituato alle fasi, a trim indipendenti fra le fasi ora hai come unica possibilità gr/co. co negli ultimi giorni ha fatto passi da gigante.... gr è abbastanza affidabile (anche se oggi abbiamo scoperto un baco). Non so che dirti.... comunque visto il costo ci metti poco a provare....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
12 dicembre 11, 23:12 | #4324 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Io trovo la cosa davvero molto interessante dacchè la direzione è quella di una radio totalmente OPEN, Tu invece cosa ne pensi?
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 12 dicembre 11 alle ore 23:15 | |
12 dicembre 11, 23:24 | #4325 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
| Assegnazione canali
Ciao ragazzi.Una cortesia: sareste così gentili da indicarmi nella radio X9 così com'è nativa,senza modiiche al firmware, modulo e ricevente di scatola,l'assegnazione dei canali della ricevente? E' come una Futaba o c'è qualche differenza...tipo : il gas è sul ch.3? Il piatto a 120° si assegna ai canali 1/2/6? e così via? Gyro e sensibilità su quali canali? Spero di essermi spiegato bene. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno. |
12 dicembre 11, 23:48 | #4326 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Verona
|
Scusatemi, ma in questo thread ci sono così tanti messaggi che a cercare in mezzo ci impiego due giorni, quindi scusatemi se questa mia domanda è già stata posta : Perchè mai, a questa trasmittente a 9 canali, c'è abbinata al massimo una ricevente a 8 canali ? Il bello è che trasmittente e ricevente sono fatte dalla stessa casa ! Come faccio a "recuperare" quel nono canale ? |
13 dicembre 11, 00:31 | #4327 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: Perugia
| Woooow, bello, complimenti a chi lo fatto....
__________________ Pilota con Brevetti PPL e GPL. Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso. |
13 dicembre 11, 01:07 | #4328 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Comunque se la modifichi cambiando modulo arrivi a 16 canali. Qui sul forum c'è chi la manda con il modulo jeti a 12 canali...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
13 dicembre 11, 01:09 | #4329 (permalink) Top |
| Songis Bertrand, (uno degli autori di gr9x) Il merito va solo a lui.. anche se, per sua stessa ammissione, ha preso l'ispirazione da th9x.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
13 dicembre 11, 01:12 | #4330 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ci sono troppi problemi ancora.... guardiamo a quello che c'è... Le MB gruvin 4.1 esistono... Le MB er9sky non ancora... Penso anche che troppe modifiche siano fuori dalla portata di molti, almeno per ora...
Bookmarks |
| |