10 dicembre 11, 10:05 | #4271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2011 Residenza: Pozzallo
| Citazione:
direi che e' veramente poco intuitivo e mooolto difficile. unica pecca a mio avviso e' la backlight del firm originale. | |
10 dicembre 11, 10:11 | #4272 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dove si trova l'aggiornamento e come si tira giù? Companion non avvisa, in automatico, come Eepe degli aggiornamenti
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
10 dicembre 11, 10:43 | #4274 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ora ho 4 fasi più la normale perfettamente funzionanti!! Se riesco a metterci le trimmate indipendenti per ognuna di loro, avrò un DLG con un sacco di belle cosette e soprattutto la capacità di mettere quello che voglio dove voglio. GRAZIEE!! Se riesco a mettere le trimmate indipendenti pubblico i settaggi che ho fatto nel tread apposito. Poi duplicherò il tutto per Companion.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 Ultima modifica di Mascalzone Volante : 10 dicembre 11 alle ore 10:49 | |
10 dicembre 11, 11:24 | #4275 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Downloads - companion9x - EEPROM Editor for gruvin9x / er9x / th9x open source 9X firmwares - Google Project Hosting PS gli expo e i dual rate funzionano anche per fase
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 10 dicembre 11 alle ore 11:31 | |
10 dicembre 11, 11:32 | #4276 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Qualcuno lo ha gà testato il programmatore di HK? Mi fate sempre venir più voglia di prendere una 9x appositamente per flasharla. Se ciò dovesse accadere, poi verrò quì a rompervi i c..., specialmente a Romoloman...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
10 dicembre 11, 11:36 | #4277 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
ma lo trovi a meno su ebay spedito... (l'unico vantaggio di quello di HK è il doppio cavetto utile anche per flashare i quad.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
10 dicembre 11, 11:42 | #4278 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Tezze sul Brenta(VI)
| Citazione:
ho scaricato ed installato companion9x su Seven ma quando lo lancio mi dà errore dicendo che manca questo file "libpthread-2.dll" e non riesco a trovarlo da nessuna parte. Ciao Diego | |
10 dicembre 11, 11:42 | #4279 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Poi, il linguaggio di programmazione... poco o nulla ci capisco. Dici che è meglio che "lasso perde?"
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
10 dicembre 11, 11:47 | #4280 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono 6 saldature... vai tranquillo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |