09 dicembre 11, 22:12 | #4251 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Tieni presente che anche gli expo e i dual rate sono associati alle fasi di volo... credo che nella versione di domattina non saranno ancora a posto ma abbiate fede: People - companion9x - EEPROM Editor for gruvin9x / er9x / th9x open source 9X firmwares - Google Project Hosting
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
09 dicembre 11, 22:31 | #4252 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 dicembre 11, 23:04 | #4253 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
A parte gli scherzi, so cosa significa correre e quindi, non avere nessuna fretta: meglio qualcosa fatto bene nei suoi tempi che il contrario. Il Tuo operato è a titolo gratuito e perciò attenderemo con pazienza! Grazie e buon lavoro. PS. Malgrado il nome, anche Mascalzone è un bravo pazientone
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
09 dicembre 11, 23:12 | #4254 (permalink) Top | |
User | Citazione:
aggiungo solo una info di servizio (credo un bug di Companion): Nella voce expos, quando si clicca su RUD, ELE, THR o AIL, si apre sempre la voce soprastante. Per esempio se si clicca si ELE si apre RUD su AIL si apre THR e così via. E' impossibile infatti aprire AIL (non ha nulla sotto ) Magari sono informazioni conosciute e ho scoperto solo l'acqua calda, se così fosse, sorry | |
09 dicembre 11, 23:19 | #4255 (permalink) Top | |
| Citazione:
PS. Così a tempo perso mi sto scaricando e settando la piattaforma su Linux per la Turnigy ed il suo "compare fratello" su PC
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
09 dicembre 11, 23:24 | #4256 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io sono rimasto a questa: gruvin9x-stock.hex presa nella pagina: DevBinaries - gruvin9x - Release Candidate Binaries for version 'frisky' - Turnigy/iMax/Eurgle/FlySky 9X RC Radio Firmware (forked from ER9X Oct. 2010) plus an enhanced Controller Board design - Google Project Hosting | |
09 dicembre 11, 23:25 | #4257 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ho il sospetto di sapere dove sia il baco...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
09 dicembre 11, 23:33 | #4258 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho verificato: Si è il mode2!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 09 dicembre 11 alle ore 23:37 | |
09 dicembre 11, 23:35 | #4259 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
| Turnygy 9X
Ragazzi mi è arrivata ieri (acquistata in Italia) Che dire... le prime impressioni sono ottime, a cominciare dalla plastica che temevo fosse peggiore... invece la qualità nonchè il colore sono gradevoli.Dal pdv ergonomico è comoda da impugnare. Il menù lascia sbalorditi.Ha le stesse funzioni di una radio di fascia medio alta, come ne ho avute tante.Mi ricorda il menù e la grafica della prima radio la Futaba FF9. Ha le curve del passo e gas col grafico,i dual rates con grafici, la schermata del test dei servi... tutti i tipi di piatti e tutti i mode:1-2-3-4. In definitiva direi che è la miglior radio computerizzata con una qualità/ prezzo imbattibili. Acquistatela, con una manciata di uro avrete un radiocomando computerizzato equivalente ad uno commercializzato sulle 250/350. Aperta presenta molti più componenti e circuiti di radio di fascia superiore. Montato display retroilluminato bianco, spettacolare! Con soli 4! Unica pecca... rimane sempre acceso.Toccherà montare un piccolo switch o usarne uno che non si usa mai. In definitiva sono molto soddisfatto. Ora devo testare il range di azione (col modello a terra).Voglio testare il limite del segnale.Poi vi farò sapere. Alessandro |
09 dicembre 11, 23:39 | #4260 (permalink) Top | |
| Citazione:
Probabile che il software Turnigy sia migliorato ma, se tanto mi da tanto, quello open-source attuale gli da svariate lunghezze e domani ancor di più Per l'acquisto: Well done!
Bookmarks |
| |