09 dicembre 11, 20:05 | #4241 (permalink) Top |
User |
Romolo mi sta venendo voglia di caricare Gruvin9x al posto di Er9x nella radio. Secondo te, anche se acerbo, mi permette di settare qualche radio in modo semplice semplice (tipo acrobatici)? Nel frattempo così me lo studio, ci volo con delle cose basic (per gli alianti ancora la JR) e aspetto gli aggiornamenti, quando verranno, con calma. Se i fondamentali sono come Er9X (così mi sono sembrati) e le cose base le garantisce, se tu mi consigli, quasi quasi lo carico che dici? |
09 dicembre 11, 20:14 | #4242 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
companion9x si... comunque questa notte ci dovrebbero essere sorprese... Aspetta domattina...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
09 dicembre 11, 20:32 | #4243 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
09 dicembre 11, 20:34 | #4244 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| ma stai attento che i cieli non sono più quelli di una volta ... Il Lago dei Misteri: Chi ti porta(va) i doni? Scusate per lo OT!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
09 dicembre 11, 21:09 | #4245 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho uno xieda per adesso, ma vorrei prendere un bixler in futuro
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
09 dicembre 11, 21:10 | #4246 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2011 Residenza: Pozzallo
| Citazione:
Grazie Marco | |
09 dicembre 11, 21:17 | #4247 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Tuttavia ti chiedo, avevi provato quelle impostazioni che ti avevo dato ? La backlight e altre feature finzionano solo con firmware modificato. th9x è quello che più ricalca l'originale... gr9x e er9x secondo me sono invece i migliori. se sceglio gr9x o er9x posso provare a darti una mano se vai su th9x come dicono gli inglesi: you are on your own. Non lo conosco come non conosco la turnigy originale.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
09 dicembre 11, 21:35 | #4248 (permalink) Top |
| PS: avevi provato quei settaggi di er9x che ti avevo postato ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
09 dicembre 11, 21:48 | #4249 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ora ho una Turnigy col cervello di un Gruvin9x sto smanettando. Penso che per un acrobatico con due cosette base come il taglio motore (che poi diventa butterfly), e un paio di miscelazioni tra alettoni e timone-elevatore non dovrebbero esserci problemi. Ci metto anche i dual rate, tanto per provare (di solito uso tutto fino in fondo) e gioco un po'.. Come diceva Eduardo (e uno di Massa che si chiama come il primo re di roma): "Ha da passa' 'a nuttata!" | |
Bookmarks |
| |