09 dicembre 11, 15:39 | #4231 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ok a grazie!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
09 dicembre 11, 15:57 | #4232 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
sarebbe utile, cogliendo l'occasione, capire come aggiornare le versione dai binari che si vedono nella pagina di Gruvin. Così impariamo cose nuove. Grazie ancora | ||
09 dicembre 11, 16:25 | #4233 (permalink) Top |
User |
Qualcuno gentilmente potrebbe mandarmi anche in privato qualche link per acquistare in europa: saldatore (magari termo regolabile) poggia saldatore terza mano aspira stagno stagno il tutto adatto all'operazione a cuore aperto sulla turnigy 9x e con buon rapporto qualità prezzo? Grazie mille!
__________________ _____matrixFLYER_____ |
09 dicembre 11, 17:07 | #4234 (permalink) Top |
User |
Questo per esempio va bene? FER A SOUDER KIT 60W Station de Soudage Pompe Etain soudure electronique | eBay
__________________ _____matrixFLYER_____ |
09 dicembre 11, 17:08 | #4235 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Già stanotte dovreste vedere qualcosa...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
09 dicembre 11, 17:17 | #4236 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Brutta roba per lavorare attorno ai processori... Personalmente ho preso questa: STAZIONE SALDANTE DIGITALE PROFESSIONALE - SALDATORE | eBay E' economica, funziona bene, con le punte adeguate si salda di tutto. Si trovano facilmente i ricambi (lo stilo completo costa 10/14) Qui la trovi completa di punte di ricambio: Stazione saldante DIGITALE + 4 punte saldatore EP5 | eBay Fai attenzione tuttavia che andarla a prendere in un negozio di elettronica potrebbe essere più economico: la mia l'ho pagata 45 compresa di punte.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
09 dicembre 11, 17:37 | #4237 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
09 dicembre 11, 18:21 | #4238 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io prima di prendere quella stazione non riuscivo a saldarli soprattuuto i 6mm Certo se lo devi comprare solo per la turnigy capisco possa essere una follia ma a quel punto chiedi a qualcuno di farti il lavoro.
09 dicembre 11, 19:05 | #4239 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2011 Residenza: Pozzallo
|
ragazzi, volevo rendervi partecipi del fatto che ho rimesso il firm original, purtroppo ho perso la backlight ma in compenso oggi ho fatto volare per la prima volta il raptor 30. Certo volare e' un parolone considerato che l'ho alzato 1 metro scarso, ma ho impostato alla grandeil gyro e i trim. cmq l'elicottero e' davvero mooooolto + difficile dell'aereo. grazie a tuttiiii..... quado avro' lapazienza rimettero il er9x, e rifaro' le prove, anche se il firm originale mi sembra molto intuitivo e facile da configurare. se ualcuno sa come configurare la baclkight ne sarei grato se mi aiutasse. grazie mrco |
09 dicembre 11, 19:44 | #4240 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il firmware originale non sa nulla del pin a cui è collegato il controllo della backlight. NOPE
Bookmarks |
| |