07 dicembre 11, 22:48 | #4191 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Prova al massimo inverti i due
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
07 dicembre 11, 23:26 | #4195 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2011 Residenza: venezia
| Citazione:
innanzitutto ti ringrazio di avermi risposto! Dunque non mi sembra di essere OT in quanto ho detto che possiedo la 9X non flashata e vorrei utilizzare questa radio perché ho solo questa (e quindi non ho modo di sapere se funziona con un'altra radio). Per il cavetto hai ragionissimo! Si tratta esattamente del cavetto/servo presentato qui da airdemon: http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...on-e-chdk.html E' possibile che il servo utilizzato nel cavetto non sia compatibile con la ricevente turnigy? Airdemon utilizzava come tx una MC22s e impostava gli end points a -44 (a riposo) e -72 (in scatto). Il problema è che sulla 9X gli end points vanno da 0 a 120% e non vanno in negativo. p.s. ripeto che sono un super-neofita e spero di non sparare troppe castronerie! | |
07 dicembre 11, 23:40 | #4196 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Ma perchè dannarsi l'anima? Prendi qualcosa del genere e risolvi |
08 dicembre 11, 10:45 | #4198 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-12-2009 Residenza: caltanissetta
|
a fare un ordine separato per le riceventi noooo ???? io ho fatto cosi '..... ne tengo due ordinate in backorder .. quando arrivano , me le spediranno e credo che se non lo fai anche tu ...aspetterai molto di piu il resto , ordine separato e gia' spedito !!! |
08 dicembre 11, 10:47 | #4199 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Premetto che non ho la radio non flashata tuttavia mi sembrava che si potessero regolare gli endpoint da entrambi i lati. Comunque attacca quel cavetto ad un canale normale e muovi lo stick. nel frattempo guarda i valori di tensione che riesci ad ottenere. Poi andiamo avanti a capire come settare gli endpoint.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 08 dicembre 11 alle ore 10:54 | |
08 dicembre 11, 18:24 | #4200 (permalink) Top |
User |
Grazie a Romolo, ho conosciuto Companion9x che praticamente è il corrispettivo di Eepe ed usa il gruvin9x al posto di Er9x. Secondo me si dovrebbe iniziare a distinguere i due percorsi (discussioni diversificate fuori da questa) in quanto, se pur fratelli, sono comunque paralleli e diversi nei settaggi radio. Fino a quel momento chiederò qui info su Companion: - chi lo usa oltre Romoloman? - c'è un manuale in circolazione (ho cercato senza fortuna) Inizio così, poi magari aprirò un tread specifico. Questo, con il tempo, mischia troppi argomenti sulla turnigy, dall'acquisto ai settaggi dell'originale, da Er9x e Companion alle modifiche hardware. La sua forza (parlare di tutto) è anche la sua debolezza (troppe pagine da visionare e troppi temi da seguire). Grazie come sempre a tutti |
Bookmarks |
| |