03 dicembre 10, 22:29 | #411 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
| Citazione:
Sbucciato lo schermo??? Ma dove? Io ho un el bianco e di luce ne passa a caterva! Cosa hai sbucciato? Almeno nella mia l'LCD che è all'interno non ha alcuna protezione antiriflesso posteriore, tanto che se tu lo togli dalla sua sede e lo guardi attravero una lampada vedi passarci la luce. Ora su tu hai un EL BLU (credo di capire dalle foto) allora hai almeno un 30% in meno di luce trasmessa!! Io con l'EL bianco non ho sbucciato nulla e la retroilluminazione è perfino troppo evidente!. | |
04 dicembre 10, 01:39 | #414 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010
| Citazione:
Ho modificato l'immagine, ho pure provato a cambiare i testi in italiano... ma è penoso quello che vien fuori, molto più comprensibile l'inglese! throttle not idle -> throttle attivo reset throttle -> ripristina il throttle fa ridere...
__________________ www.ingress-firenze.it | |
04 dicembre 10, 03:47 | #415 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
| Citazione:
per quanto riguarda la traduzione: sono sempre stato contrario, così come (pur essendo un difensore della lingua italiana) dirò sempre "hub" invece che "smistatore", "server" invece che "servitore", "client" invece che "cliente", "boot" invece che "sequenza di avvio".. ci sono cose che a tradurre si fanno solo danni e l'usabilità cala invece di crescere. Se proprio uno non vuole impararsi tre parole in inglese (che in realtà son sempre quelle nel modellismo) è meglio che si prenda un'altra radio e problema risolto (almeno finché non compra un modello col manuale non in italiano ecc ecc) | |
04 dicembre 10, 19:49 | #416 (permalink) Top |
|
__________________ www.ingress-firenze.it |
05 dicembre 10, 15:38 | #417 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
|
verdetto finale: con la buccia funziona lo stesso e non ci vuole la pellicola polarizzante ma fa metà luce e il colore è verde acqua invece che blu! appena mi arriva la pellicola polarizzante tolgo la buccia e metto solo quella, inoltre appena riesco metto qualche foto per farvi capire la differenza. suggerimento: alzate il contrasto a 28-30 se avete la retroilluminazione e godetevi il risultato |
05 dicembre 10, 15:51 | #418 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ www.ingress-firenze.it | |
05 dicembre 10, 19:11 | #420 (permalink) Top |
|
quale hai preso? quelli normali o quelli antiriflesso?
__________________ www.ingress-firenze.it |
Bookmarks |
| |