07 dicembre 11, 20:39 | #4181 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Mica siamo il callcenter di HK !!!
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
07 dicembre 11, 20:44 | #4182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2011 Residenza: Pozzallo
| Citazione:
Se importo le impostazioni dell hely del firm originale nel er9x pensate che tutto funzioni come nell originale? Ke palleeeeere! | |
07 dicembre 11, 20:45 | #4183 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
crea un nuovo modello, setta il collettivo e applica nell'ordine i template eli setup e gyro setup: i canali vanno: 1) pitch 2) roll 3) roll 4) rudder 5) throttle 6) gyro dovrai regolare eventuali inversioni dei canali. la sensibilità del gyro la regoli con p2
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
07 dicembre 11, 20:53 | #4185 (permalink) Top |
| PS: a scanso di equivoci, quando si provano le configurazioni si smontano le pale.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
07 dicembre 11, 22:11 | #4186 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: Perugia
| Modifca Dsm2
Ho fatto qualche prova al banco con la th9 modificata in Dsm2. Ho usato per i test due RX: - una 6 Ch. (Giant Cod) - una 9 Ch. Orange Ful Range. Funzionano entrambi a 6 Ch. Adesso ho due Th9, una da usare con Rx Turnigy ed una con Rx Spectrum Dsm2. La mod. che ho fatto è poco invasiva e si può in ogni momento tornare al vecchio modulo Turnigy. Ogni giorno si aprono nuove possibilià per questa fantastica Radio........
__________________ Pilota con Brevetti PPL e GPL. Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso. |
07 dicembre 11, 22:14 | #4187 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quel modulo permette solo la trasmissione di 6 canali.
07 dicembre 11, 22:23 | #4188 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
In effetti se fossero stati solo quattro sarebbero stati pochini ma per l'uso che ne vorrei fare i 6 Canali sono più che sufficenti.
__________________ Pilota con Brevetti PPL e GPL. Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso. | |
07 dicembre 11, 22:26 | #4189 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2011 Residenza: Pozzallo
| Citazione:
2 roll cos e' aleuron o elevator 3 roll cos e' aleuron o elevator 4 il rudder lo metto nel gyro e dal gyro entro nel canale, metto quello che esce dal giro? 5 motore ok 6 metto il gain del gyro? Nel hely setup che canale metto del collettivo? Grazie marco | |
Bookmarks |
| |