06 dicembre 11, 23:08 | #4151 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
| Citazione:
Citazione:
| ||
06 dicembre 11, 23:11 | #4152 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| preferivi questo ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
06 dicembre 11, 23:49 | #4154 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2011 Residenza: Pozzallo
| Citazione:
e nel hely setting mi fa sto scherzo. cmq ho levato la rx di fabbrica ovvero ace rx, e messo la turnigy. con il firmware originale tutto filava liscio. con l er9x nn funge il pitch. qualcuno mi aiuta a tornare all originale? potrei salvare le impostazioni dell eli col firm originale funzionante ed importarli nel er9x, pensate funzioni? grazie | |
07 dicembre 11, 00:00 | #4155 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Iniziamo: in che modo voli ? i tre servi del ciclico dove li hai collegati ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
07 dicembre 11, 00:00 | #4156 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: Perugia
| Modificata in DSM2
Ho appena ultimato la modifca in DSM2, ho usato un modulo preso da una MLP4DSM. della vecchia radio ho usato anche il copriantenna. Funziona alla grande, nel WE prove di portata, per ora ha dato buoni risultati. L'alimentazione a 3.3V l'ho prelevata su piastra madre, ho usato un connettore per il cavo in modo da poter separare le due parti della radio. Ovviamente ha il SW er9x. Allego alcune foto.
__________________ Pilota con Brevetti PPL e GPL. Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso. |
07 dicembre 11, 00:05 | #4157 (permalink) Top | |
| Citazione:
e un cavetto d'antenna.... L'idea è di usare una sola antenna per dsm2 e frsky mettendo un regolatore a 3.3 dentro la scatola jr usando il foro dell'antenna originale... Sono in dubbio tuttavia se usare il modulo che hai usato tu o quello della DX4
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
07 dicembre 11, 00:22 | #4158 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2011 Residenza: venezia
| Citazione:
Ringrazio in anticipo l'anima pia! | |
07 dicembre 11, 00:29 | #4159 (permalink) Top | |
| Citazione:
1) avere presente di che cavetto si tratta 2) sapere le specifiche di funzionamento di quel cavetto 3) sapere se con un'altra radio funziona qui si parla dell 9x la tua domanda è leggermente OT tuttavia senza informazioni nessuno ha la sfera di cristallo per risponderti anche se lo volesse fare.
Bookmarks |
| |