06 dicembre 11, 15:55 | #4121 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
|
vediamo se posso farmela comprare xd, un buon sito (no hobby king, c'è solo dalla cina) la modifica aumenta le prestazioni della radio (intendo velocità di risposta e range) o sulla memoria dei modelli? perchè a me della memoria dei modelli per adesso non mi interessa molto, dato che la utilizzerei in una barca xd ma in futuro potrebbe tornarmi utile una 9 ch |
06 dicembre 11, 16:03 | #4122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
06 dicembre 11, 16:49 | #4124 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
| Citazione: | |
06 dicembre 11, 16:54 | #4125 (permalink) Top | |
User | Citazione:
POI è in backorder, certo, devi ordinarla, pagarla e aspettare che arrivi; ci vuol pazienza, non riescono a star dietro agli ordini
__________________ www.masali.com | |
06 dicembre 11, 17:07 | #4127 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2011 Residenza: Pozzallo
| Turnigy e Raptor 30
Ciao ragazzi. ieri mi e' arrivata la turnigy 9x. e l'ho montata nel raptor 30. con il firmware originale la configurazione è stata abbastanza semplice. questa mattina da smartiespart mi arriva la schedina per modificare il firmware e pomeriggio avevo gia il firmware modificato in er9x. bene....qualcuno lo usa con il raptor 30? mi sembra mooooolto + difficile da configurare. il raptor è swash 120? qualcuno puo' aiutarmi a settare curve etc? grazie marco |
06 dicembre 11, 19:09 | #4128 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Roma
| Settaggio end point su TG9x
Buonasera una domanda dettata da profonda ignoranza !! e' da poco che ho ricevuto la rx/tx TG9X di HK, e non avendo maneggiato mai prima radiocomandi del genere ho trovato il segg.intoppo nel settaggio: Nella opzione di settaggio degli end points su modello Heli, il cursore passa a caso da un end point all'altro e dal settaggio di destra a quello di sinistra non permettendo la variazione di entrambi , per ogni funzione ( ail./ele./thr.) etc. Sono io(come probabile ) che non capisco qualcosa, o e' un problema soft. della radio ??!! Grazie per qualunque indicazione in merito |
06 dicembre 11, 19:23 | #4129 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Stai parlando della versione originale vero ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |