05 dicembre 11, 23:11 | #4111 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
|
Ragazzi prima di fare la modifica per il simulatore provatela, perchè ad esempio a me funziona senza togliere il modulo, e non ho fatto nessuna modifica per il simulatore. (solo FW e Retroilluminazione). Sugo |
05 dicembre 11, 23:26 | #4112 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Come è già stato detto più volte, il problema con il modulo turnigy è che lo stesso, data la bassa impedenza in ingresso tende ad ammazzare il segnale (nel mio caso lo portava a 3.1V pp) In alcuni casi di radio maestro piuttosto sorde o adattatori da simulatore USB questo livello può essere eccessivamente basso. Aggiungendo la resistenza in serie al modulo si alza sufficientemente l'impedenza d'ingresso per dare un segnale decente (4.5V pp nel mio caso). Una scheda audio invece sene frega e considera buono qualsiasi segnale anche abbastanza basso. Sperando di essere stato chiaro.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
05 dicembre 11, 23:51 | #4113 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao Vedo ora la foto dell'interno della radio di mascalzone latino, il componente nero che si trova vicino al cavetto verde, nella radio inflashabile era giallo e più grande, potrebbe essere qui il motivo che crea casini nella flash.... Ciuazzz Sent from my iPhone using Tapatalk |
05 dicembre 11, 23:55 | #4114 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 dicembre 11, 15:19 | #4117 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
|
ripeto la mai doamnda perchè credo che cambiando pagiann on l'ha letta nessuno xd; secondo voi fra questa radio e una dx5e qualè meglio? se la si compra con spedizione da europa può essere che pago la dogana? mi conviene compararla su un sito italiano a 99 o a 69 dollari?( parlo della x9) come radio se è quella infleshabile è buona anche senza modificarla? specifico che so saldare ma vorrei sapere se è "utilizzabile anche senza". In poche parole nel confronto qualità/prezzo qualè meglio la spektrum DX5e o la turnigy x9? |
06 dicembre 11, 15:34 | #4118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
06 dicembre 11, 15:42 | #4119 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Puoi benissimo usarla non flashata,ed è una buona radio, sicuramente meglio di tante radio più blasonate a 7-8 canali, ma se la flashi ne cavi un gioiello che non ha nessun concorrente per rapporto qualità/prezzo
__________________ www.masali.com | |
06 dicembre 11, 15:43 | #4120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
Bookmarks |
| |