05 dicembre 11, 21:04 | #4091 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ini-guida.html
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
05 dicembre 11, 21:05 | #4092 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: ivrea
| Citazione:
oopps, già fatto?! | |
05 dicembre 11, 21:14 | #4093 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono pezzi di elettronica che servono a fare ulteriori, ma non indispensabili, modifiche. Forse è meglio se all'inizio concentri energie e tempo ai punti fondamentali | |
05 dicembre 11, 21:37 | #4095 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| IL BS170 è un mosfet, vai tranquillo qualsiasi negozio di componenti elettronici ce l'ha. (0,50 max) La resistenza dello schema è la resistenza già compresa sul circuito di HK della retroilluminazione
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
05 dicembre 11, 21:57 | #4096 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione: Per il simulatore se io ho il cavo apposta basta che faccio la modifica o devo utilizzare il cavo jack jack e il programma apposta?
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
05 dicembre 11, 22:07 | #4097 (permalink) Top |
User | Ferma cavo di collegamento Dettaglio del bloccaggio che ho fatto per fermare il cavetto alla radio. Un pezzo di squadretta che incastra il cavetto nello spazio tra basetta e case. Il cavo blu è quello è quello che va alla luce di HK, modificato con il BS170. Per i dettagli c'è un bellissimo video su youtube del quale se volete metto il link.. |
05 dicembre 11, 22:11 | #4098 (permalink) Top |
User | Dettaglio della modifica che ho fatto per non dover sfilare il modulo tutte le volte che si usa il simulatore. E' una semplice resistenza da 1 KOhm messa tra il primo contatto in alto ed il sesto in basso. Anche di questa esiste uno stupendo video di spiegazione |
05 dicembre 11, 22:24 | #4099 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2011 Residenza: venezia
|
Niente ragazzi, non riesco a venirne fuori! Come già detto la mia 9X non è flashata. Mi è stato dato un cavetto per il remote shot per la fotocamera. Esso è costituito dal circuito di un servo (appositamente modificato) e fatto in modo che collegato ad un canale della ricvente da una parte, e all'usb della fotocamera dall'altra, possa far scattare la fotocamera con un cambio di voltaggio (sono molto ignorante in materia, scusate le eventuali castronerie). Ad interruttore 0 dovrebbe darmi (alla fotocamera) 3V, mentre ad interruttore 1 dovrebbe darmi 4,5V. Come interruttori stavo provando sia con il RUD D/R che con il GEAR. Ho provato molte combinazioni degli end points ma non riesco ad ottenere quei valori. Infatti ad interruttore 0 riesco a portare il voltaggio a 3V, ma ad interruttore 1 mi si inverte sempre la polarità e ottengo valori tra -2 e -1 V. Sbaglio qualche impostazione? Suggerimenti? Aiutatemi per favore! |
05 dicembre 11, 22:28 | #4100 (permalink) Top | |
| Citazione:
Preferisco la mia: Allegato 214889
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 11 maggio 13 alle ore 01:00 | |
Bookmarks |
| |