02 dicembre 11, 22:43 | #4061 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005
| Citazione:
| |
04 dicembre 11, 10:27 | #4062 (permalink) Top |
User |
Ho flashato due radio, ma (comunicazione di servizio), quella che aveva provato a flashare il zott non ci sono riuscito (con programmatore MyAVR). Segno evidente che qualche pezzo di hardware va in conflitto. Speriamo sia un caso isolato, dovuto semplicemente alla sfiga del compratore originale . Ora sto cercando di entrare nel merito della programmazione e devo dire che per funzioni di tipo "standard" non ci sono grandi problemi (miscelazioni, butterfly, ecc..) Ammetto però di trovare qualche difficoltà per fasi di volo (almeno 4). Con una non ci sono problemi e ho visto che con un comando si possono rendere le trimmate indipendenti. Volevo chiedere se qualcuno ha applicato (con r9x) le fasi.. e ancora: ho letto che ci si può mettere la vibrazione.. sarebbe divertente testarla. Ho un amico mezzo sordo che non sente i beep.. magari in quel modo potrebbe sentire le fasi di volo cambiate o i dual rate, ecc.. sentendo la radio vibrare. Insomma una radio che pensa anche ai diversamente abili, perchè no? |
04 dicembre 11, 11:26 | #4063 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Comunque si la vobrazione si può mettere... è cosa anche abbastanza facile...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
04 dicembre 11, 14:47 | #4064 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se vuoi, te la spedisco a Massa prima di consegnargliela.. per il bene della scienza! per la vibrazione sarei molto interessato. Cosa dovrei metterci? E dove? Grazie ancora Ale | |
04 dicembre 11, 15:08 | #4065 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
la sto documentando e poi la posto.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
04 dicembre 11, 15:22 | #4066 (permalink) Top |
User |
ciao volevo chiedervi: devo collegare la radio al simulatore( realflight G4.5) secondo voi è meglio che compri un cavo con da una parte jack da 3.5 e dall'altra USB oppure da tutti e due i lati jack? __________________
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
04 dicembre 11, 15:25 | #4067 (permalink) Top | |
| Citazione:
O si sono sputtanati i fuses o è impossibile che non si flashi
05 dicembre 11, 09:35 | #4068 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005
|
Ok ragazzi, ho ordinato tutto quello che mi avete consigliato, radio, due riceventi aggiuntive, retro illuminazione e, come richiesto da sugo, il programmatore myavr. Ora aspetto che arrivi il tutto e comincia l'avventura! Grazie!
|
05 dicembre 11, 09:55 | #4069 (permalink) Top |
User | Intanto che aspetti rimediati anche una batteria per la radio: lupo, life, quello che ti pare, tanto vanno bene tutte. Rimediati anche una resistenza da un kilo ohm e un BS170. Così avrai luce a comando e simulatore senza dover staccare il modulo 😃
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
05 dicembre 11, 10:41 | #4070 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| nuovo case
qualcuno ha rifatto il case esterno della radio? su rc groups ci sono un paio di realizzazioni interessanti, in particolare una che sembra una fx-30 The FlySky/iMax/Turnigy 9x/Eurgle 9CH radio Custom Firmware Facts/How-to Thread! - Page 179 - RC Groups The FlySky/iMax/Turnigy 9x/Eurgle 9CH radio Custom Firmware Facts/How-to Thread! - Page 270 - RC Groups
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
Bookmarks |
| |