02 dicembre 11, 22:43 | #4061 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005
| Citazione:
| |
04 dicembre 11, 10:27 | #4062 (permalink) Top |
User |
Ho flashato due radio, ma (comunicazione di servizio), quella che aveva provato a flashare il zott non ci sono riuscito (con programmatore MyAVR). Segno evidente che qualche pezzo di hardware va in conflitto. Speriamo sia un caso isolato, dovuto semplicemente alla sfiga del compratore originale . Ora sto cercando di entrare nel merito della programmazione e devo dire che per funzioni di tipo "standard" non ci sono grandi problemi (miscelazioni, butterfly, ecc..) Ammetto però di trovare qualche difficoltà per fasi di volo (almeno 4). Con una non ci sono problemi e ho visto che con un comando si possono rendere le trimmate indipendenti. Volevo chiedere se qualcuno ha applicato (con r9x) le fasi.. e ancora: ho letto che ci si può mettere la vibrazione.. sarebbe divertente testarla. Ho un amico mezzo sordo che non sente i beep.. magari in quel modo potrebbe sentire le fasi di volo cambiate o i dual rate, ecc.. sentendo la radio vibrare. Insomma una radio che pensa anche ai diversamente abili, perchè no? |
04 dicembre 11, 11:26 | #4063 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Comunque si la vobrazione si può mettere... è cosa anche abbastanza facile...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
04 dicembre 11, 14:47 | #4064 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se vuoi, te la spedisco a Massa prima di consegnargliela.. per il bene della scienza! per la vibrazione sarei molto interessato. Cosa dovrei metterci? E dove? Grazie ancora Ale | |
04 dicembre 11, 15:08 | #4065 (permalink) Top | |