01 dicembre 11, 15:51 | #4021 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Quella è una cosa ardua da capire.... non senza il modello....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
01 dicembre 11, 16:13 | #4023 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Prima di smanettare leggere un po' il manuale ????? Sono neanche 40 pagine scritte larghe con tante figure...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
01 dicembre 11, 16:30 | #4024 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2011
| Romoloman grazie per avermi chiarito questa cosa, il manuale lo letto ed è sempre aperto quando modifico ma questa cosa non mi entrava in testa (il brutto che sembra anche semplice)... ti chiedo scusa e comunque grazie.
|
01 dicembre 11, 16:38 | #4025 (permalink) Top |
| Nessun problema... ma sembra che i manuali non li voglia mai leggere nessuno...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
01 dicembre 11, 18:10 | #4027 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2011 Residenza: Ose
| Citazione:
ecolo Ciao | |
01 dicembre 11, 22:42 | #4028 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Thr=thr
Non avendo ancora flashato la radio, stò simulando su eepe una programmazione per il mio hely. Premesso che usando come base il template incluso, ho capito molto e sono riuscito a settare tutto come volevo io. Pero.... ti prego RomoloMan dimmi como posso editare all'interno dell' hex il nome dello switch THR io lo vorrei chiamare TRH (throttle hold) ogni volta mi perdo per via del fatto che il canale e lo switch hanno lo stesso nome.
|
01 dicembre 11, 23:04 | #4029 (permalink) Top |
| Allora per la tua barca una configurazione dei mixer potrebbe essere la seguente.... Codice: CH01 +100%THR -10%AIL Switch(ID1) Curve(x>0) CH02 +100%AIL CH03 +100%ELE Switch(ID0) +100%THR Switch(ID1) +10%AIL Curve(x<0) CH04 +100%AIL CH1 regolatore destro CH2 timone dx Ch3 regolatore sinistro CH4 timone sx Finchè lo switch a tre posizioni è in id0 i due regolatori vengono azionati da stick destro e stick sinistro separatamente... lo stick destro movimento orizzontale (in modo 1 lo stick AIL) comanda i due timoni sllo stesso modo... quando metti lo switch in posizione id1 i motori vengono comandati dal solo stick dx, in più come chicca ti ci ho aggiunto che ai due regolatori viene sottratta una piccola percentuale del timone (10%) in modo da far rallentare leggermente il motore all'interno... Probabilmente è da affinare... ma come vedi è estremamente flessibile come radio...
01 dicembre 11, 23:06 | #4030 (permalink) Top | |
| Citazione:
tuttavia non credere sia un problema.... quando parli di switch è comunque il THR.... Non puoi confondere contestualmente degli switch con degli stick...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |