01 dicembre 11, 00:22 | #4011 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Guarda che su HK le life non costano moltissimo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
01 dicembre 11, 10:19 | #4014 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005
| Citazione:
Grazie comunque | |
01 dicembre 11, 12:07 | #4016 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Ti sto facendo un programma per la radio... solo che sono giornate un po' piene.... porta pazienza...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
01 dicembre 11, 15:08 | #4018 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2011
|
Salve, ragazzi due domande: 1) come si salva il modello con eepe per poterlo ricaricare dopo aver aggiornato i firmware per non doverlo rifare? salva anche le impostazioni di calibrazione? avevo letto come fare ma non trovo più dove (nel manuale non lo trovo ero convinto di averlo letto lì). 2) sto cercando di fare una curva del gas molto più morbida per il quadricottero perchè mi trovo in difficolta, la trovo molto sensibile nel momento di farlo scendere di quota, quando lo riprendo invece sale e non riesco a tenerlo in quota in quanto è un continuo sali scendi, mi potete aiutare? Ho fatto un po di prove ma non ci sono riuscito e sinceramente mi sono anche preso uno spavento perchè a furia di provare devo aver fatto qualcosa e i motori sono partiti a razzo, per fortuna avevo tolto le eliche, ma ora mi rimane sempre la brutta sensazione che armando il modello mi salti via mezza faccia. Ora ho resettato tutto e attendo info per poter ripartire nella configurazione della radio e poi salvarla. Grazie in anticipo per le eventuali risposte. |
01 dicembre 11, 15:14 | #4019 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |