25 novembre 11, 17:36 | #3901 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| No non quella per l'uso col simulatore.... Quella per il maestro allievo, collegata al fatto di avere il backlight...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
25 novembre 11, 17:37 | #3902 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
25 novembre 11, 17:53 | #3905 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti spiego... Hai l'interruttore di sicurezza... ma magari hai lo stick del gas a mezzo... Azioni l'interruttore di sicurezza per errore e il modello parte in quarta.... Guarda qui e il relativo PDF associato: http://er9x.googlecode.com/svn/trunk...x_examples.zip
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
25 novembre 11, 23:46 | #3906 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2010
|
Ragazzi sto provando a scaricare la eeprom "originale" con eePe, ma c'è qualche problema. Innanzitutto, è normale che la radio si accenda (vedo la schermata principale ma l'iterruttore è su OFF) quando la collego al programmatore e che essa suoni ogni 3 secondi? (sul display leggo i circa 5 v dell'usb e credo che i beep vogliano dire "batteria scarica!") Poi, facendo la prova a "scaricare" mi dice che "eePe non può leggere dall'USBASP". Ipotizzando che la porta sul Pc sia seleziolnata correttamente, quale tipo di programmatore devo specificare su eePe? Vi ricordo che ho questo programmatore e che adesso ho selezionato "USBASP": USB ISP Programmer for ATMEL AVR ATMega ATTiny 51 Development Board | eBay |
26 novembre 11, 01:41 | #3907 (permalink) Top | |
| Citazione:
Controlla i fili...
26 novembre 11, 11:19 | #3908 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2010
| Citazione:
Che cacchio può essere? Non c'entra nulla la modifica del bs170, vero? Ulteriore "indizio": la retroilluminazione non si attiva quando effettuo la connessione. | |
26 novembre 11, 14:19 | #3909 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |