20 novembre 11, 21:14 | #3821 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Rosso va sul VCC (VTG)...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
20 novembre 11, 22:33 | #3823 (permalink) Top |
User | Programmatore MySmartUSB Light
Cari tutti, arieccomi qui. Ho preso come programmatore quello indicato nei video famosi di voloinpendio, dal sito MyAVR. Ho scaricato e installato il drive e sto settando Eepe per la porta seriale. Nel video dicono che la port COM dev'essere la COM2, in quanto così il pc riconosce il programmatore che entra in usb (e fanno vedere come in effetti il pc la legge come COM2). A me invece, purtroppo, il PC, nonostante il driver installato, mi legge il programmatore come COM17 Eepe ovviamente non ha la com17 nelle impostazioni.. Come posso fare? Grazie Ale |
21 novembre 11, 01:24 | #3825 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Non posso editare il post e tocca farne un altro. Ho una dx4 che vorrei immolare alla scienza , per usarne il modulo sulla 9x. Ho però un dubbio e chiedo anche se a qualcuno può sembrare ovvio. Se monto il modulo della dx4 avrò 4 canali? O il modulo semplicemente trasmette tutti i canali che la 9x gli passa? |
21 novembre 11, 01:41 | #3826 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Vorrei capire se ti vale la pena demolire la radio... non mi è chiaro se quella radio usa il PPM o il protocollo seriale... Io sto cercando per scopi sperimentali una ciofeca di LP4DSM o LP5DSM
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
21 novembre 11, 11:06 | #3828 (permalink) Top | |
| Citazione: non ho capito come sia il modulo. a vedere dalle foto sembra integrato sulla MB, se così non fosse e fosse uguale a quello del LINK2, beh allora è fattibile usando direttamente il segnale PPM, rispetto alle piccoline LP4DSM o LP5DSM sembrerebbe è un segnale PPM puro non un seriale... basta prendere uno stabilizzatore a 3.3V tipo un LM1117-3.3 e prelevare l'alimentazione a valle del 5V del BUZZER...
Bookmarks |
| |