20 novembre 11, 13:32 | #3811 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
20 novembre 11, 13:41 | #3812 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
ovvero qui nel forum.. Si parte con la descrizione del modello e l'assegnazione dei canali.... Poi con i requisiti di funzionamento... Infine si cerca dei capire come fare la programmazione. Questo modo di agire rende molto più facile scrivere in una guida perchè si fanno certe cose... Il risultato potrebbe essere inserito sul wiki o nel thread delle miscelazioni del barone.. Mettere li una programmazione e basta poco aiuta a capire perchè la si è fatta. Continuo a pensare che anzichè dare un pesce sia meglio fornire una canna, l'esca e insegnare a pescare...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
20 novembre 11, 18:19 | #3815 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: brescia
|
sono capace anchi che non ho mai visto una radio ma allora mi chiedo perche le vendono con la specifica moe 1 o mode 2 con prezzi addirittura diversi HobbyKing R/C Hobby Store : Tx/Rx Systems & Parts>2.4Ghz Turnigy Ultima modifica di FrancoC. : 20 novembre 11 alle ore 22:12 Motivo: Entro i dieci minuti usa il tasto edita, senza postare messaggi a raffica, rispettando la netiquette. |
20 novembre 11, 18:37 | #3816 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
20 novembre 11, 19:42 | #3817 (permalink) Top |
User |
Premetto che, quest'estate, avevo studiato per benino le 3000 e rotti voci che comprendono questo meraviglioso tread; ma, dopo 5 mesi di attesa della radio da HK (penso di aver battuto ogni record), ammetto di aver dimenticato un sacco di cosette. Sommando questo alla mia ignoranza in elettronica, vi lascio immaginare a che punto sono... Oggi però ho iniziato la modifica della radiola e devo dire che fare le saldature è stato poco più difficile del montarci lo schermo luminoso (sempre di HK). Il cavetto di connessione lo sto preparando come da suggerimenti e stesso programmatore degli amici (grandi) di voloinpendio. Ho messo: il bianco sul MISO il viola sullo SCK il verde sul RESET il marrone sul MOSI ora, ecco la domanda: rosso e nero come corrispondono sul VTG e GND?? Grazie a tutti! |
20 novembre 11, 20:50 | #3819 (permalink) Top | |
User | Citazione:
HK= HobbyKing R/C Hobby Store : Tx/Rx Systems & Parts>2.4Ghz Turnigy | |
20 novembre 11, 20:54 | #3820 (permalink) Top | |
User | Citazione:
CVG e VTG sono la stessa cosa? Nel video si parla infatti di positivo sul VCG, ma nello schema del programmatore questa voce non c'è. Grazie | |
Bookmarks |
| |