19 novembre 11, 23:39 | #3802 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Grazie a tutti per il supporto reciproco. Le terremo belle aggiornate. Un grosso saluto Sugo | |
19 novembre 11, 23:44 | #3803 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Questo: Ciao Sugo | |
20 novembre 11, 01:22 | #3805 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Per chi proprio non può fare a meno delle fasi di volo...
Seguendo la discussione di RCG ho notato che gr9x di cui avevo già parlato in precedenza ha implementato le fasi di volo con transizione regolabile fra una fase e l'altra le fasi sono attualmente 4. eepe non è compatibile con gr9x ma per fortuna esiste un suo simile in gr9x si chiama companion9x.. I link per scaricare la flash e companion9x sono: DevBinaries - gruvin9x - Binaries for download from the trunk/stable repository - Turnigy/iMax/Eurgle/FlySky 9X RC Radio Firmware (forked from ER9X Oct. 2010) plus an enhanced Controller Board design - Google Project Hosting companion9x - EEPROM Editor for gruvin9x / er9x / th9x open source 9X firmwares - Google Project Hosting premetto che non ho provato nulla, le fasi attualmente non mi interessano e ho notato che non trovo cosucce carine tipo l'instantTrim. Posto solo per vostra conoscenza... Non consiglio sebbene le apra, di editare file eprom di er9x con conpanion9x. Le opzioni non sono del tutto compatibili...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 20 novembre 11 alle ore 01:26 |
20 novembre 11, 01:34 | #3806 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Stick cuscinettati....
Stasera non ho proprio sonno.... chi è che si lamentava degli stick ??? compratene due e buoni voli.... Lynxmotion - Aurora 9 Gimbal
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
20 novembre 11, 03:04 | #3808 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Per il resto guarderò meglio domani ... ora me ne vado a nanna
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
20 novembre 11, 13:29 | #3810 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
|
come scritto in privato a Romoloman, io suggerisco di ampliare nella guida o anche qui esempio pratici di settaggio diciamo evoluti, da cui prendere spunto per adattarli alle proprie esigenze....magari così si riesca ad entrare più veloce nella logica della tx. |
Bookmarks |
| |