19 novembre 11, 01:14 | #3761 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. Ho proprio una scheda audio realtek su tutti i 3 pc di casa P.P.S. Direi di aggiungerlo nella guida che il normale jack funziona anche con Phoenix RC
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
19 novembre 11, 01:15 | #3762 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
|
Romoloman, non so come ma io riesco ad utilizzare il radiocomando (senza togliere il modulo) con il simulatore, senza aver fatto nessuna modifica !!
__________________ FD Ultima modifica di dicio : 19 novembre 11 alle ore 01:21 |
19 novembre 11, 01:21 | #3763 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tranquillo siamo in due, solo che io non sapendolo ho perso una giornata intera per capire quale fosse il problema !! Miraccomando sul sito di smartpropoplus spiega 2 metodi differenti di installazione, segui quello generico, l'altro è solo per l'uso con FMS !! Altra info : Oltre a ppjoy segnala pure un altro programma per far riconoscere il jack come periferica usb, solo che io non sono riuscito ad utilizzarlo, se vuoi prova prima con quello e poi se non va installi ppjoy
__________________ FD | |
19 novembre 11, 01:25 | #3764 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se usi la scheda audio e l'ingresso mic hai un'elevata impedenza e il modulo non ce la fa con la sua resistenza interna ad ammazzare il segnale, secondariamente lo puoi amplificare quello che vuoi... Se lo stesso segnale lo sbatti dentro un convertitore usb o una radio master, i livelli potrebbero non essere sufficienti per far rilevare correttamente il livello alto e basso.. Il problema è solo li... Se tu la usassi come radio allievo probabilmente dovresti togliere il modulo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
19 novembre 11, 01:33 | #3765 (permalink) Top | |
| Citazione:
19 novembre 11, 01:41 | #3766 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Grazie Romolo, poi inseriamo. Ora a nanna che domattina sveglia presto. Notte a tutti Sugo | |
19 novembre 11, 02:00 | #3767 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
"A few folks have found out that when connecting two Turnigy/FS-TH 9x radios for training purposes, sometimes the trainer radio cannot receive the ppm signal. Similar problem exits when the radio is used with a simulator. I have two this type of radios, with two different RF modules: one is FlySky version B, the other is Corona DSSS v2. If I use a radio with the Corona RF module as the trainee, the trainer can receive the ppm signal OK; if I use a radio with the FlySky RF module as the trainee, the trainer cannot receive the ppm signal." comunque guarda qui: http://er9x.googlecode.com/svn/trunk/doc/PPMinFix.pdf Secondo me il problema è che il modulo originale ha un'impedenza di ingresso più bassa del FrSky, se non ci metti quella resistenza rischia di rompere le pelotas... Comunque uno prova... se poi non va rimedia con la mod...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
19 novembre 11, 07:18 | #3768 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
|
ho letto il manuale è fatto veramente bene, volevo chiedere se eventualmente si poteva mettere a disposizione una versione non pdf per renderlo aperto ed ampliarlo magari con ulteriori informazioni? Complimenti per il grandissimo lavoro svolto!!!! |
19 novembre 11, 09:19 | #3769 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque funzionava meglio prima con il modulo originale !! Da quando ho messo il frsky, noto qualche interferenza !! Ancora grazie per le spiegazioni sempre chiarissime.
Bookmarks |
| |