18 novembre 11, 13:44 | #3721 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bisognerebbe creare un vademecum da mettere in prima pagina sulla turnigy con delle FAQ così nessuno fa più domande a cui si è già risposto. Se qualcuno volesse prendere spunto sull'impaginazione questo secondo me sarebbe un ottimo spunto
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
18 novembre 11, 13:47 | #3722 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Illuso.... leggere è faticoso !!!!!
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
18 novembre 11, 13:48 | #3723 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Allora - La rdio Turnigy 9X arriva già con il SUO modulo in 2,4ghz, è un modulo che funziona benissimo per chi non ha la necessità della telemetria. Ha già anche una sua ricevente a 8 canali. OK?? Il modulo è questo: e la ricevente è questa : SE (e solo se) uno è interessato alla telemetria allora cambia il modulo (oppure è affezionato a FrSky) che è questo: e le riceventi sono queste: E' chiaro? Ora per la telemetria se mettete un monitor di visualizzazione esterno non penso servano modifiche alla radio, in quanto dovrebbe collegarsi al modulo, pero' per questa cosa passo la palla a chi è più esperto, non vorrei dire una cosa per un'altra. Sugo | |
18 novembre 11, 13:50 | #3724 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: roma
|
ho fatto tutte queste domande in quanto mi hanno detto di cambiare il modulo e ricevente originale con questo "FrSky DJT 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Telemetry Module & V8FR RX" in perchè più affidabile, considera che uso la radio per far volare ely classe 50
|
18 novembre 11, 13:56 | #3725 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Citazione:
Dove hai letto che la ricevente originale è compatibile con il nuovo modulo ???
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | ||
18 novembre 11, 14:02 | #3726 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: roma
|
infatti ho letto e la risposta non è mai stata chiara, parlano tante persone di questa radio facendo una gran confusione e persone come mè entrano in confusione, comunque grazie sei stato molto, (molte pagine precedenti a questa parlavano di moduli frsky compatibili con riceventi originali) quando le trovo te le evidenzio. ciao michele |
18 novembre 11, 14:18 | #3727 (permalink) Top | |
| Citazione:
FlySky non è FrSky Le riceventi Turnigy sono compatibili con le FlySky e viceversa.... Questo si diceva in un altro post....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
18 novembre 11, 14:20 | #3728 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: pisa
| Citazione:
Scusa,ma non mi riesce trovarla. | |
18 novembre 11, 14:22 | #3729 (permalink) Top |
User | No dai una cosa fatta bene come quella ridurrebbe di tantissimo le domande. Su quel forum che ti ho linkato funge benissimo la cosa. Il problema è che ogni volta che si vuole "aggiustare qualcosa" bisogna chiedere ad un moderatore di modificare il post...
__________________ _____matrixFLYER_____ |
18 novembre 11, 14:32 | #3730 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 2650mAh 3S 1C LLF Tx Pack (Futaba/JR) L'alternativa è questa che è praticamente unguale solo che è da 2500 mAh: HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2500mAh Transmitter Pack (Futaba/JR) | |
Bookmarks |
| |