16 novembre 11, 17:57 | #3631 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
16 novembre 11, 20:59 | #3632 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Eventualmente e questo lo hanno fatto i cinesi a produrre riceventi per i moduli altrui nel tentatvo di fregargli il mercato. Produrre moduli compatibili per altri sistemi proprietari vuol dire tirarsi la zappa sui piedi. Se frsky producesse moduli dsm2 si troverebbe come concorrenti sulla vendita di riceventi tutti i produttori di riceventi DSM2.... Producendo il suo vende le sue.... Ortretutto i moduli hanno una grandissima rottura di scatole.... Necessitano di certificazioni... e quelle costano. FRSKY si troverebbe a dover certificare 5 moduli anzichè 3. Metti tutto assieme e vedrai che non conviene a nessuno.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
16 novembre 11, 21:40 | #3635 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Su quella di giantcod non c'è da fare nulla... Su quella di HK c'è da dissaldare l'antenna del modulo originale... (o tagliare il filo come ha fatto un barbaro che conosco io. )
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
16 novembre 11, 21:47 | #3636 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma una volta che dissaldi l'antenna e quindi separi il modulo originale della turnigy 9x dalla radio poi se la vuoi ri-usare devi risaldarla? Gli altri moduli vanno saldati al posto di quello?
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
16 novembre 11, 21:55 | #3637 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tuttavia se uno sceglie una tecnologia poi normalmente usa quella non si fa un parco di riceventi miste...
16 novembre 11, 22:01 | #3639 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
| Citazione:
ma come faccio a distinguerle? io guardavo proprio quella di hk ma a sto punto nonso e mi sa che anche hobbyqueen ha quelle di hk bah | |
16 novembre 11, 22:02 | #3640 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E tutte le modifiche per la turnigy 9x valgono anche sulla fly sky tali e quali?
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 16 novembre 11 alle ore 22:07 | |
Bookmarks |
| |