16 novembre 11, 14:47 | #3621 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si fanno 3 saldature: 2 per la corrente + e - ed uno per la trasmissione dei dati? Ed il modulo va tutto messo dentro la scocca della turnigy?
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
16 novembre 11, 15:19 | #3623 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Fondamentalmente questi moduli parlano con la radio in seriale, il firmware alternativo, non quello originale sa come parlarci.. La modifica in questo caso è interna per l'antenna se si vuole conservare anche il modulo turnigy va fatto un buco da cui farla uscire, altrimenti si sostituisce all'antenna originale. Cosa fra l'altro comodissima per chi usa moduli provvisti di antenna al posto del modulo originale.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
16 novembre 11, 15:33 | #3624 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi io non ho capito una cosa: una volta che si è reso "indipendente" il modulo di trasmissione della turnigy 9x come fa a comunicare con turnigy 9x???
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
16 novembre 11, 15:47 | #3627 (permalink) Top |
User | oh, può darsi. ma il masali è rozzo e se ne sbatte
__________________ www.masali.com |
16 novembre 11, 17:22 | #3628 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
16 novembre 11, 17:25 | #3629 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Quello di cui parlo io è un modulo in una TX e-flite (HH) compatibile dsm2 e a basso costo... Che te ne frega del compatibile se puoi avere l'originale a basso prezzo ??
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
16 novembre 11, 17:54 | #3630 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
A me poco o niente visto che di moduli Spektrum da riutilizzare ne ho in casa 3 (quelli che non uso più sulle altre radio) per cui a costo 0; l'eventuale esistenza di moduli compatibili già inscatolati e a basso costo avrebbe sicuramente fatto comodo a chi, oltre a voler risparmiare, ha problemi con il saldatore. |
Bookmarks |
| |