19 novembre 10, 22:35 | #351 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Arrivata !!!
Ciao ragazzi mi è arrivata questa mattina in perfette condizioni, l'ho provata in casa due minuti e sembra funzionare, adesso proverò a flasharla con er9x !!! Per il zott : il problema dei pacchi batterie di HK per le TX se non erro era la dimensione ovvero troppo grandi cmq alla fine io seguirò rcmodelreviews, con le due lipo da 2400mah !! Ragazzi unica pecca è che il throttle non ha i dentini, qualcuno ha risolto questo problema ?? Ultima modifica di dicio : 19 novembre 10 alle ore 22:41 |
19 novembre 10, 22:55 | #352 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
| Citazione:
Apri la radio (tanto per flasharla la devi aprire) e rimuovi l'astina metallica che è a cavallo del trottle che ha i dentini. Essa è un pezzo unico e quindi non striscia sui dentini a mò di comando per ELI. Io ho levato quella originale e messo una avvitata nel suo alloggiamento, di una vecchia radio giocattolo che abbia il piccolo cavallotto terminale per gracchiare sui dentini in plastica del trottle. Altrimeni s può tagliare e modellare a misura la sua originale. Se non mi sono spiegato chiedi. Per lbatteria metti deu celle li-io di cui al post sopra senza sventrare la plastica della radio! Ciao | |
24 novembre 10, 15:16 | #354 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| problemi
ragazzi , ho provato a fare diversi programmatori seriali , con diversi software ( ponyprog , avrdude etc..) ma non riesco ne a leggere ne a scrivere il chip. ad ogni interrogazione la radio si resetta , mentre con il cavo collegato senza fare nessuna programmazione la radio fa un bip cadenzato. ora ho ordinato il programmatore poi vi farò sapere. ps. tramite usb, programmate l'atmega64 con la radio spenta o accesa? io con il programmatore seriale prendevo i 5volt dall'alimentazione della radio. |
24 novembre 10, 16:17 | #357 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
| Citazione:
Programmatore USB, Radio spenta: Mai un problema | |
24 novembre 10, 20:13 | #358 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
| Citazione:
Non sa da quanti giorni c'è scritto "arrive in 3-4 days" AAARRGH
__________________ Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x | |
24 novembre 10, 22:11 | #360 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
|
Interessante oggetto.. Anche se devo leggere ancora gran parte dei post(Sorry, mancanza di tempo ma volevo assolutamente sottoscrivere in modo da rendere tracciabile la discussione..) CIao Mycol
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
Bookmarks |
| |