13 novembre 11, 23:10 | #3572 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
se poi per sbaglio hai quad o altra roba con AVR diventa dispendioso... Integrando il programmatore fra l'altro si potrebbero usare solo 3 fili derivando il 5V direttamente dalla radio.. allora serve solo il - il D+ e il D+ della USB Comunque per la nuova scheda.... Ovviamente si... Anche perchè il nuovo chip ha direttamente il bootloader USB... E la radio attaccata al PC verrà vista come un dispositivo seriale...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 13 novembre 11 alle ore 23:13 | |
13 novembre 11, 23:59 | #3573 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
14 novembre 11, 00:01 | #3574 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Si parla orientativamente di 100$... appena sono disponibili le prime build ve lo dico con certezza, sono fra i candidati beta tester...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
14 novembre 11, 00:04 | #3575 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spero anche, Tu sia scelto come uno dei beta tester
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
14 novembre 11, 00:18 | #3577 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quanto al costo del motore, beh è ovvio... mica ne produrranno a migliaiate come la turnigy... finche produci in picoola scala i prezzi sono destinati a stare alti... Se turnigy non è scema ci investe qualcosa....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
14 novembre 11, 00:25 | #3578 (permalink) Top | |
| Citazione:
1) - modificherà la T9x, 2) - oppure inserirà la nuova scheda come la nuova modifica, 3a) - oppure ancora creerà una diversa radio da aggiungere alla sua offerta, 3b) -oppure la userà per sostituire la T9x. Credo cmq. che una cosa tra quelle enunciate sarà fatta! Difficile resti a guardare anche se, come dici, è probabile sfrutti la cosa ... ed allora, potrebbe optare per la 2 o per la 3.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 14 novembre 11 alle ore 00:29 | |
14 novembre 11, 01:19 | #3579 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Livorno
| ....se non ho capito male peró per il firmware serve un programmatore giusto? Per il ppm invece che significa? Lo chiedo perché io ho preso anche un convertitore in ppm dei canali in uscita dalla ricevente...se non erro peró mi pare di aver capito che il ppm della radio è il metodo di comunicazione con la ricevente e non l'uscita dei canali? Potete far chiarezza in questa mente persa? Inoltre quale vantaggio offre modificare il ppm?
|
Bookmarks |
| |