12 novembre 11, 01:18 | #3512 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
|
Pensavo che, anziché fare la modifica al modulo per visualizzare i dati frsky direttamente dal display della turnigy , di prendere questo DISPLAY da HK per circa 20$ !! Che ne pensate ??
__________________ FD |
12 novembre 11, 01:49 | #3513 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Va solo per un modello... Ovvero gli allarmi sono impostati una volta per tutte... Nella modifica FRSky gli allarmi sono per modello...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
12 novembre 11, 09:33 | #3514 (permalink) Top | |
| Citazione:
1) E' lunga la procedura di settaggio ? Alla fine i parametri principali da settare per gli allarmi sono due, livello del segnale modulo-ricevente e voltaggio batteria !! anche se il più delle volte, quando vado a volare porto un solo modello !! 2) Viene alimentato direttamente dal modulo ? P.S. su HK è arrivato il telemetry sensor hub !!
__________________ FD Ultima modifica di dicio : 12 novembre 11 alle ore 09:39 | |
12 novembre 11, 10:40 | #3516 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
No non è lunghissimo da settare... Viene alimentato dal modulo di conseguenza hai un cavo nel mezzo che rompe le balle... Datalogger non lo fa, sto ragionando come farmene uno o basato su PC o tramite un circuito esterno che mi scriva su una memoria SD. Questa feature sarà presente nella nuova scheda da sostituire a quella della turnigy e di cui si sta discutendo su RCG.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
12 novembre 11, 11:18 | #3517 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
grazie | |
12 novembre 11, 11:29 | #3518 (permalink) Top |
|
Perfetto, attenderò con pazienza !! Allora rifletterò se prendere il display o meno, anche se l'idea sarebbe allettante, visto il prezzo, anche perché quelle microsaldature fatte da emerge sulla pcb del modulo mi preoccupano parecchio a meno di non poter mettere il filo nel buco e saldare lì !!! comunque, in ogni caso avrei bisogno del sensor hub, oppure se per adesso volessi vedere solo voltaggio batteria e segnale tx-rx non mi serve ?? Stavo pensando di posizionare a bordo il mio cellulare e usare sports-tracker, non so se lo conosci, ti posto un work-out di un giro in bici e uno in parapendio, per poter appunto visualizzare velocità, percorso, altitudine !!! BICI PARAPENDIO
__________________ FD |
12 novembre 11, 11:44 | #3519 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2007 Residenza: Firenze Valdarno
| Citazione:
Ricca
__________________ Responsabile RG65/DF - MODELVELA ITALIA http://www.modelvela.com http://www.velamodelfirenze.jimdo.com/ | |
12 novembre 11, 12:02 | #3520 (permalink) Top |
| Si... io il segnale PPM ce l'ho... Ed è un segnale valido... Sto usando la 607...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |