10 novembre 11, 19:30 | #3491 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Citazione:
| ||
10 novembre 11, 20:39 | #3494 (permalink) Top |
User |
Quindi con il sw originale la radio è limitata e non posso utilizzare tutti gli altri canali, quali AUX etc.... ? Originalmente inviato da pancho Dopo aver letto un po' velocemente la discussione, ho due domandone (se sono già state risposte ditemelo che me le cerco...): 1. senza nessuna modifica (nè software nè hardware) questa radio mi permette di abilitare 4 ch e quelle funzioni basiche per gli aerei, tipo: - inversione servi - mix principali - dual rate - corsa dei servi Yes!
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. |
10 novembre 11, 21:13 | #3495 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2011 Residenza: spoleto
| come settere f.mode
ciao a tutti scusate la domanda ,sò che tutti si metteranno a ridere ma come faccio a settare l'interrutore a tre posizioni. mi spiego meglio, stò costruendo un quadricottero su base arduino e praticamente nella configurazione delle modalità di volo spostando l'interruttore non succede nulla.tutto il resto è ok. Come faccio a settarlo? La mia radio è appunto la turnigy9x v2 presa il mese scorso su hobbyking aiuto grazie:supercr y: |
10 novembre 11, 21:18 | #3496 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2011 Residenza: spoleto
| software originale
traxxar io come ho detto sopra ho il software originale non quello aggiornato e ho tutti i canali attivi, settabili e funzionanti l,unico interruttore che non sò se funzia è appunto l'interruttore a tre posizioni in alto a destra f.mode
|
10 novembre 11, 22:59 | #3497 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Chiarito che non è così sono tranquillo: trovo un po' misteriosa la politica prezzi di hk in questo caso, rimango curioso, ma in fondo me ne importa il giusto... | |
11 novembre 11, 18:09 | #3498 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2007 Residenza: Firenze Valdarno
|
Salve ragazzi, una domanda, la ricevente della turnigy 9ch supporta 7,4V oppure mi consigliate di mettere un UBEC per ridurre il voltaggio a 6V? Altra domanda: se utilizzassi l'UBEC questo tenderebbe a scaricarmi più rapidamente la lipo da 7,4V oppure l'assorbimento cambia di poco? Grazie mille Ricca
__________________ Responsabile RG65/DF - MODELVELA ITALIA http://www.modelvela.com http://www.velamodelfirenze.jimdo.com/ |
11 novembre 11, 19:21 | #3499 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
L'assorbimento cambia di poco considerando che è il motore quello che prosciuga la batteria, e non 4-5 servi !!
__________________ FD | |
11 novembre 11, 19:46 | #3500 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Il rendimento di circa lo 85% è peraltro tendenzialemente costante anche al variare del numero celle lipo in ingresso, cosa che invece non si può dire affatto di un BEC lineare che anzi peggiora il suo rendimento all'aumentare del numero celle lipo in ingresso: quest'ultimo davvero riduce l'autonomia! (in particolare da 3 celle lipo a salire ...)
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 11 novembre 11 alle ore 19:55 | |
Bookmarks |
| |