09 novembre 11, 23:56 | #3482 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Sinceramente non lo so MA, se paghi attraverso PayPal, credo che addebiteranno la spesa solo alla spedizione ... ... se paghi con carta di credito (con paypal o no), cmq. l'addebito generalmente viene praticato solo il 10 del mese successivo ... Cerca nel loro sito e vedrai che troverai simili info ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
10 novembre 11, 00:18 | #3484 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Teoricamente è giusto... non ho il cavo del simulatore per provare e onestamente non ho voglia di andare in laboratorio ad attaccarci un'oscilloscopio.... (dovrei andare in ufficio) Domani provo e ti faccio sapere...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
10 novembre 11, 00:21 | #3485 (permalink) Top |
User |
__________________ www.masali.com |
10 novembre 11, 08:36 | #3487 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Rimini
| TURNIGY 9X v2
Buongirono a tutti. Ho un grave problema di miscelazione su questa radio. Ho necessita non per aereo ma per un modello mmt di miscelare due canali (qualsiasi 1-2-3-4) nel seguente modo. Esempio. Stick avanti (ch3) entrambi i servi nello stesso verso a destra; Stick indietro (ch3) entrambi i servi nello stesso verso a sinistra; Ora.... SticK a destra (ch4) i servi devono girare uno l'opposto dell'altro (uno a destra uno sinistra) Stick a sinistra (ch4) servi devono girare uno l'opposto dell'altro (uno a sinistra mentre l'altro a destro; Io miscelo il ch3 MASTER e il ch4 SLAVE e procedo facendoli girare con il UPRATE e DNRATE nella posizione voluta....entrambi con il 3ch vanno dallo stesso verso OK.... Ora miscelo il ch4 MASTER e il ch3 SLAVE.....è faccio in modo che vadano invertiti modificando in UPRATE...ma niente si muove solo il 4ch!!! Come fare? Perchè in una OPTIC 6 nelle miscelazioni libere questo non succede riesco benissimo senza nessun problema! Sembra che non muova il canale MASTER!!!! Aiutoooooooooooooooo GRAZIE ciao |
10 novembre 11, 18:09 | #3488 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
|
Dopo aver letto un po' velocemente la discussione, ho due domandone (se sono già state risposte ditemelo che me le cerco...): 1. senza nessuna modifica (nè software nè hardware) questa radio mi permette di abilitare 4 ch e quelle funzioni basiche per gli aerei, tipo: - inversione servi - mix principali - dual rate - corsa dei servi 2. perchè la versione in mode 2 costa 39,99 USD (HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware)) e quella in mode 1 54.99 USD? (HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware)) |
10 novembre 11, 18:31 | #3490 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2010
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |