09 novembre 11, 21:46 | #3471 (permalink) Top |
User |
Ragazzi il thread è praticamente infinito da leggere ed io sono un totale novizio ho fatto oggi il mio primo volo con un 3 canali (parlo di elicotteri) ed è in arrivo uno xieda 9958 4 canali... Ho letto che si binda tranquillamente lo xieda con questa bella radio. Poiché in futuro pensavo di prendere dei blade bnf, quindi, correggetemi se sbaglio, che necessitano una trasmittente spektrum, si può usare la turnigy 9x senza dover fare saldature o altro? Ne capisco di PC, aggiornamenti software ecc ecc ma di elettronica no purtroppo... Vi ringrazio anticipatamente!! P.S. Ci sono delle FAQ anche in inglese su questa radio visto che mi attira molto? (sarà colpa della pubblicità su baronerosso ) |
09 novembre 11, 22:36 | #3474 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Se avevi messo la retroilluminazione di HK un'idea ce l'avevo... ma con quella di smartparties... che versione di er9x hai caricato ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
09 novembre 11, 23:39 | #3476 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Ma la radio l'accendi oppure la fai accendere dall'inserimento dello spinotto allievo/maestro ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
09 novembre 11, 23:44 | #3477 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Ah ... ho capito il perchè di prezzi altalenanti su HK: ora è disponibile quella mode1 per 59.99$ mentre non lo è quella in mode2 per 39.99$ ... Capito? Se la si ordina quando si trova in backorder: viene meno!!!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
09 novembre 11, 23:49 | #3480 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| 1 - Non sono cinese e tanto meno lavoro con HK ... 2 - Perciò è una deduzione giacchè, tra l'altro, qualche giorno fa stavano entrambi a 59.99$ ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
Bookmarks |
| |