09 novembre 11, 19:20 | #3461 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2011 Residenza: Milano
|
Riuscite a spiegarmi perchè la radio non mi va con phoniex? Non ho fatto la modifica della resistenza ma cmq tolgo il modulo, in teoria se non sbaglio dovrebbe andare. Abbiate pietà di ormai perso!! Aiutatemi!! |
09 novembre 11, 19:25 | #3462 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Hai messo la retroilluminazione ???
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
09 novembre 11, 20:03 | #3463 (permalink) Top |
User |
Mi è arrivata la radio Turnigy 9x..ho riscontrato un problema quando accendo il radicomando e attacco le batterie al modello, noto che la posizione dello stick del gas non coincide con lo zero, mi spiego per far partire il motore "elettrico" lo stick deve stare quasi a centro, è normale? Come posso risolvere questo spiacevole inconveniente? Con altri radicomandi non succede questo...forse è una questione del software o della qualità dei potenziometri? Grazie mille.
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. |
09 novembre 11, 20:25 | #3465 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo...noto che a stick "gas" tutto in giù, lo zero non corrisponde se paragonato ad altre radio,ho controllato anche nel menù della radio "calibrazione stick" tutti gli altri canali vanno bene sembrano andare bene.Comunque per far partire il motore lo stick deve stare quasi in posizione centrale,il motore così facendo parte tutto accelerato,il che risulta poco gestibile ai bassi regimi.
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. | |
09 novembre 11, 20:32 | #3467 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
09 novembre 11, 20:33 | #3468 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il mio hobby | |
09 novembre 11, 21:42 | #3470 (permalink) Top |
User | Normale,ho provato anche ad accendere prima la Tx e poi la Rx, il motoscafo monta un regolatore da aereo da 30A HobbyKing, fatto strano è che con un'altra radio "Jr347" non ho questo problema...help me grazie
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. |
Bookmarks |
| |