10 novembre 10, 18:56 | #331 (permalink) Top |
User | Di preogrammazione sembra anche a me. Bisogna vedere il numero di ore di volo complessive che i vari firmware hanno accumulato...
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
11 novembre 10, 02:39 | #332 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
|
affidabilità modulo assan: il mio amico Michele lo usa da molto tempo sulla sua futaba e ha detto che non ha mai avuto un problema nè tornerebbe indietro ai 40mhz per nessun motivo. affidabilità radio turnigy con fw er9x: tra volo "vero" e simulatore ci ho fatto almeno 30 ore e per ora non ho riscontrato blocchi, incertezze o nient'altro del genere. se dovesse succedere vi scriverò. lascio la parola agli altri che ce l'hanno. |
11 novembre 10, 14:59 | #334 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
|
stai scherzando? con questa radio puoi avere un canale che è il risultato della miscelazione di tutti e 4 gli stick, poi puoi usare il canale stesso come sorgente per una miscelazione di un altro canale nonché avere condizioni particolari tipo usare il valore assoluto di un canale.. l'unico limite è la fantasia ovviamente sto parlando del firmware modificato, con l'originale ho dei dubbi. |
12 novembre 10, 12:22 | #335 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| settimana prossima si inizia
Programmatore seriale Fatto, e la radio è pronta per essere operata. la settimana prossima inizio i lavori. Credo di mettere una guida passo passo con le operazioni che farò |
12 novembre 10, 12:34 | #336 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010
| Citazione:
Io sto aspettando la radio, spero arrivi settimana prossima!
__________________ www.ingress-firenze.it | |
12 novembre 10, 14:55 | #337 (permalink) Top |
User | mi fate venire la voglia di accattarla anche io, anche se di radio non ne ho bisogno..ma solo per giochicchiarci un pò...e magari poi scoprire che è meglio delle mie 2 futaba...ad un costo irrisorio...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
12 novembre 10, 19:08 | #339 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
|
Io sto aspettando che esca dal backorder su HK... attesa interminabile! (l'ho già messa nel carello e ho già pagato) Ahimè si parla di Early Dic...
__________________ Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x |
12 novembre 10, 20:05 | #340 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Se lo fai, non posso fare altro che quotarti!!! Foto in più fanno sempre bene !! | |
Bookmarks |
| |