05 novembre 11, 22:40 | #3381 (permalink) Top |
User | Purtroppo ho cannibalizzato il vecchio portapile del suo connettore. Domani vedo se trovo una vecchia lipo 2s a cui fregare il connettore del bilanciamento e provo grazie del suggerimento!
__________________ Il mio hobby |
05 novembre 11, 22:41 | #3382 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Va bene anche il connettore JR di un servo....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
06 novembre 11, 01:24 | #3383 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: udine
|
ciao a tutti, e arrivata anche a me, be, mi ha fatto una bella impressione, per soli 28 euro, ho appena messo il display luminoso, se posso dare un consiglio, io non ho tolto la spugna che c'è dietro alla piastra, l'ho lasciata, basta non stringere a fondo le viti quando si rimonta il tutto, Un altra cosa, sono riuscito a modificare , cioe a renderlo un po piu duro lo stik del gas, e a creare il classico avanzamento a gradinetti che hanno tutte le altre radio, basta dare una piccola bullinata ( noi chiamiamo bullinare quando con un punteruolo appuntito, facciamo una incisione sul ferro prima di bucare con una punta di trapano) senza esagerare, radrizzare il ferretto perche si sara appena appena storto, e rimontiamolo senza stringere troppo perche la plastica dello stik non mi sembra molto resistente, pero l'effetto che sono riuscito a riprodurre e simile alle radio standar. |
06 novembre 11, 10:40 | #3384 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
la mia radio fa bip! ogni volta che gli stick tornano al centro, che impostazione è? vorrei toglierla
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
06 novembre 11, 10:51 | #3385 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Leggiti almeno il manuale di Romoloman (peraltro in Italiano) ... elogia anche così il suo pregievole sforzo! Troverai la soluzione a pag.19 (del suddetto manuale), alla voce: Center beep. PS. ovviamente, parlando di Er9x firmware.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 06 novembre 11 alle ore 10:57 | |
06 novembre 11, 11:37 | #3386 (permalink) Top |
User | Prova fatta con il connettore del servo, ebbene con le NiMh è tutto regolare! Deduco che quindi il problema è intrinseco alla lipo, proverò con un ciclo carica e scarica e vedo se si ripiglia. Comunque posso considerare risolto il problema dello sfarfallio del voltaggio, grazie dell'aiuto
__________________ Il mio hobby |
06 novembre 11, 12:46 | #3388 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: udine
| Citazione:
| |
06 novembre 11, 13:45 | #3389 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Cosa è: una richiesta o un ordine? Insomma ragazzi, "n'ciavete voja proprio de fa nulla, manco de' scrivè pe' cortesia!" C'è chi vuole sapere del cambio mode, chi del manuale ecc. ... usate le manine giacchè oggi basta solo quello a differenza di un tempo che toccava girare come una trottola! Qui l'ultima versione del sopracitato manuale: manuale.pdf.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 06 novembre 11 alle ore 13:55 |
06 novembre 11, 14:57 | #3390 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: udine
| Citazione:
ciao | |
Bookmarks |
| |