05 novembre 11, 01:09 | #3351 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
05 novembre 11, 01:17 | #3352 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Che soddisfazione!!! Ti ammiro sempre più, bisogna che gli pago una birra (ma ci starebbe anche la pizza insieme) a sto Erez. Edit: ore 00.20 ha appena messo fuori un'altra versione di er9x ore 00.25 donazione effettuata per Erez.. Grazie ancora Sugo Ultima modifica di sugo76 : 05 novembre 11 alle ore 01:26 | |
05 novembre 11, 11:39 | #3353 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: ivrea
| intanto un "grazie!" al grande contributo che stai fornendo a tuuti noi, Romoloman! un paio di domande: -la modifica che hai fatto x il BL (senza taglio pista) com'è circuitalmente? -ho installato il fw x FrSky e funziona: sul display vedo però solo i valori di RSSI ma non quelli di AD1-2. Non sono riuscito a trovare spiegazioni della tab di programmazione parametri FrSky su eePe; sai darmi qualche dritta? sulla 9X (menu 9/10-telemetry) c'è USR PROTO con 2 variabili: FrHub-JSHhi e Met-Imp, cosa sono? Tu ne sai qualcosa? |
05 novembre 11, 11:40 | #3354 (permalink) Top |
User | Bravo e complimenti, anche se è OT, chiedo scusa a tutti, vorrei aggiungere che ho fatto la stessa cosa anch'io qualche giorno fa, e sinceramente pensavo, sbagliando, di essere il solo a fare certe cose (ebbene sì, non è la prima volta ), invece vedo con piacere che non sono l'unico. Sosteniamo queste persone che generosamente dedicano il loro tempo ad attività che possono essere utili a chiunque senza chiedere nulla in cambio, è così che dovrebbe essere il mondo. Buon volo a tutti, qualsiasi mezzo utilizziate per farlo Cla
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range |
05 novembre 11, 12:16 | #3355 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
La modifica è come nella foto da me postata.... Siccome il mosfet interrompe il negativo non c'è bisogno di cambiare la posizione del positivo... (proprio non ho capito quel taglio)... Citazione:
FrHub serve per il sensor Hub Met-Imp serve invece per la lettura dei meter a bordo della ricevente Prova ad usare Met-Imp
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
05 novembre 11, 12:23 | #3356 (permalink) Top |
|
A proposito dei possessori di frsky, è in arrivo anche una grande novità.... Attualmente la radio parla con il modulo tramite PPM, sta al modulo essere preciso nel valutare gli impulsi e tradurli in dati... E' in fase di lavorazione l'implementazione del protocollo PXX ovvero del trasferimento in digitale dei dati relativi ai canali al modulo. Il risultato dovrebbe essere 0 jitter almeno fino ai servi (rimanendo questi ultimi comunque pilotati in PPM). Insomma tutta la catena trasmissiva e di ricezione diventerà digitale.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
05 novembre 11, 13:24 | #3359 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque convertirla è una banalità soprattutto se la aggiorni con er9x
Bookmarks |
| |