02 novembre 11, 17:52 | #3291 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Eppure li, a differenza dello stitico processore della turnigy, di risorse per implementarne ne avrebbero avute a iosa.... Ma forse si davano la zappa sui piedi con altri modelli di radio...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
02 novembre 11, 18:41 | #3292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Chissà perchè Futaba ha appunto preferito così, in fondo il processore è a 32 bit, anche se con risorse di memoria flash e ram inferiori a quelle del processore della T12FG (stessa famiglia e stesso clock: 50MHz). Mah!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 02 novembre 11 alle ore 18:47 | |
02 novembre 11, 20:09 | #3294 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Per me comunque i messaggi precedenti possono essere pure cancellati se serve a fare un po' di pulizia...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
02 novembre 11, 20:18 | #3295 (permalink) Top | |
| Citazione:
Concordo con Romoloman, se vuoi fare pulizia, fai pure, Io non ho pregiudizi ... Io!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
02 novembre 11, 20:20 | #3296 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
più che altro era riferito ad un altro utente, che parla perennemente di futaba in ogni post e sta qui a parlare delle turnigy, quando neanche ce l'ha... ok liberissimo di parlare della turnigy, però post OT non sono graditi. Comunque le fasi di volo sono diverse, sono appunto set-up differenti, non solo dr ed expo, ma sono vere e proprie configurazioni dei volo e quindi anche delle parti mobili; per esempio sui dlg, una fase di volo è per il lancio: elevatore leggermente picchiato/cabrato, alettoni tirati su di un paio di mm, poi c'è la fase di termica, alettoni a mo di flap tirati giù di un paio di mm ed elevatore a picchiare un pelino... fasi appunto assegnate ad un bottone/interrutore. Peccato che questo ora con la turnygy sia un po' complicato da fare.... |
02 novembre 11, 20:27 | #3297 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
02 novembre 11, 20:29 | #3298 (permalink) Top | |
| Citazione:
So anche che fino a tre fasi giocando con le 32 miscelazioni della turnigy ci si può fare... da li a dire che è intuitivo..... ce ne passa un bel po'... La turnigy con er9x credo di conoscerla un filino.....
02 novembre 11, 20:45 | #3299 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Magari sarebbe da provare a contattare gli sviluppatori del er9x e vedere se è possibile fare qualcosa. ciaoooo p.s. questa mattina mi è arrivata la seconda turnigy per il mikrokopter, appena tirata fuori dalla scatola già stavo col cacciavite in mano per aprirla e flasharla, l'ultima versione del ex9r ha qualche minchiatiana in più , tipo diversi beep e volume del cicalino, ha sempre poi la possibilità di navigare per i menu ruotando i potenziometri... Per questa ho preso la pila life 3s di hk, sull'altra ho la rinho 3s, ma visto che poi monterò il modulo jeti e non sapevo se 3s lipo per lui fosse troppo e magari 2s poco, col 3s life ho tagliato la testa al toro, visto che la tensione è praticamente identica al classico pacco di 8 celle nicd. Peccato che sia "solo" da 1500mA, ma per quello che consuma la radio, va più che bene; appena mi arriva vi dico come va. Ari-ciaooo | |
02 novembre 11, 20:48 | #3300 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Il cicalino interno rende pochino....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | ||
Bookmarks |
| |