10 novembre 10, 14:51 | #321 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 27-09-2004
| Citazione:
| |
10 novembre 10, 14:57 | #322 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
|
con tutto il rispetto per chi di queste cose ne ha fatto un lavoro. Questa è una radio che deve costare i 65 euro a cui puoi comprarla da HC. Se già ti cucca la dogana non ne vale piu' la pena. Se spendi 100 euro a quel punto è giustificato un salto a qualcosa di piu' elevato e ti orienti su altro. |
10 novembre 10, 15:07 | #323 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| re Citazione:
| |
10 novembre 10, 17:39 | #326 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
| Se devi volare con modelli in depron o con aerei dal basso costo allora uno si può fare, ma se cominci ad usare modelli di un certo pregio allora le scelte saranno diverse. I vari marchi, conosciuti, soliti 3-4 marchi c'è un maggiore riscontro con la gente che li usa. Certo che non mi affiderei a questo tx per volare neppure con un tucano con il 7,5st. Su certi siti danno la dx6 a 109 euro. Porto comunque la mia esperienza. Presi una tx hobbyking 4 canali in 2,4. Ho volato per diverse ore con l'elettrico poi ho spostato tutto su un viator con un 7,5cc. ***** dopo 150 m ho perso i comandi modelli distrutto !!! Per fortuna che il campo sta sperduto da tutto e da tutti. Ma pensa se perdi si perdono i comandi e per sfiga si sfracella, perchè con la sfiga ha fatto km, in un centro abitato magari con feriti!! Da allora basta sperimentazioni. Poi sarebbe interessante in caso di incidente grave, magari in tribunale: ma che radio usava? ...ma una turnigy, una hobbykings...una BOOH. Ragionateci su e non prendete alla leggera questo aspetto. |
10 novembre 10, 18:10 | #327 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| Citazione:
Una radio di quel tipo possiede il vantaggio, di avere la parte trasmissiva svincolata , cosi da installarvi un modulo alternativo affidabile, (vedi frSKy spectrum etc...) . Pertanto quello che rimane della radio è "meccanica" (stick e potenziometri ) e il Firmware ( che verra cambiato con la versione ) quindi in pratica si trasforma in una nuova radio, che dalle testimonianze di tanti utenti non solo di questo forum, si sta rilevando un'ottima radio. senza contare la possibilità di avere una piattaforma aperta per la quale "chiunque" potrebbe sviluppare a seconda delle sue personali esigenze ed applicazioni. la testimonianze di Emerge è fondamentale..... credo di aver capito che lui la sta utilizzando da un bel po con il modulo trasmissivo Assan. | |
10 novembre 10, 18:15 | #328 (permalink) Top |
User |
L'importante e' che il firmware sia stracollaudato. Un 'programma' con un buco e' facile che si inchiodi. A quel punto puoi avere il link radio migliore al mondo ( o essere collegato via cavo), ma il modlelo non lo controlli piu !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
10 novembre 10, 18:18 | #329 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Gbp
Ragazzi avete prova a mettere i prezzi in GBP su HK ??? Costano molto meno, secondo voi e possibile comprare in GBP dall'italia con postepay ?? A saperlo prima avrei provato con la Turnigy !!! |
Bookmarks |
| |