01 novembre 11, 21:39 | #3271 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Togli il software originale che non serve a nulla, metti ER9X, calibra e vedrai che guarisce (p.s.: naturalmente sei sicuro che nel momento in cui hai collegato il regolatpore il gas era a zero, vero? che come sai il regolatore legge come zero quel che trova quando si sveglia, se il gas era a metà per lui lo zero è quello)
__________________ www.masali.com | |
01 novembre 11, 22:31 | #3275 (permalink) Top |
User | scommetto che non s'è fatto un graffio
__________________ www.masali.com |
01 novembre 11, 22:34 | #3276 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Forse hai un po' troppi comandi.....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
01 novembre 11, 22:40 | #3277 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Si è andata bene, è ancora sano !! Romoloman, quello è il bello dell'F22, il looping sul posto, però ho esagerato con la velocità, a breve riproverò fissando meglio la batteria !!! Per le 3 fasi di volo, ahimè non ho avuto modo di sperimentarle, ma da come rispondeva dovrebbero andare più che bene !!
__________________ FD | |
01 novembre 11, 23:18 | #3278 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Fai una prova, crea un nuovo modello e metti 2 servi uno sul motore e uno su un altro canale, se le corse sono uguali la radio e' ok. Un altra prova che puoi fare e aumentare e diminuire la corsa della parte bassa dello stick, ovviamente dopo ogni modifica staccare e riattacare la batteria dal regolatore per resettarlo. Dopo se vuoi modificare un po la curva di risposta del motore agisci sul subtrim. | |
02 novembre 11, 12:59 | #3280 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se le accetta documento la nuova versione, altrimenti la vecchia.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |