01 novembre 11, 18:58 | #3261 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Di una delle ganzate del firmware er9x... Una di quelle cosucce che mi fanno dimenticare sempre di più a casa le altre radio: La funzione InstanTrim
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
01 novembre 11, 19:03 | #3262 (permalink) Top |
User | io sto ultimando il prossimo jet, un phantom cattivissimo in fibra... Stavo prendendo la solita Graupner mx22 per impostare la coreografia dei diversi servi che ci son lì dentro, ma mi è venuto da ridere, l'ho postata e ho preso la Turningy con l' ER9X
__________________ www.masali.com |
01 novembre 11, 19:40 | #3263 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ma non si diceva quelle pellicole ma quella che sta dietro al panello ldc della radio.... quella che praticamente ti fa verdino l'lcd, qualcuno per mettere il panello lumino l'aveva tolta, operazione anche difficile perche puoi rompere lcd in quanto è incollata molto tenacemente. Col pannellino illumninato di hk non si deve fare nulla: aprire la radio, spostare lcd, mettere sotto il pannellino, attaccare la spinetta di bypass e riciudere il tx ciao | |
01 novembre 11, 20:23 | #3264 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
Hai ragione, stavo pistolando con eepe e pertanto ho letto il post un po' superficialmente . Ho montato la retroilluminazione di Hk (quella blu) senza toglierla e il display risulta ben visibile e correttamente illuminato.
|
01 novembre 11, 20:58 | #3266 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Quando vuoi trimmare l'aereo, senza dover usare i trim, mentre voli mantieni i joystick nella posizione desiderata, abbassi una levetta precedentemente impostata (esempio quella degli elevator) e appena riporti i joystick al centro lui mantiene quella posizione !! Praticamente lo fai in un istante è BELLISSIMA !!
__________________ FD |
01 novembre 11, 20:59 | #3267 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Si si, ho notato, veramente una grande funzione !
__________________ FD | |
01 novembre 11, 21:21 | #3268 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2011 Residenza: Milano
|
Un piccolo problema: ancora non conosco bene la radio, stavo smanettando i menù e con impostato model1 ho modificato il ppm, ho messo l'altro che neanche ricordo il nome. ora la radio con model1 continua a resettarsi, sono riuscito a mettere model2 e non si resetta. Come faccio a cancellare model1 o riportarlo come era? Grazie |
01 novembre 11, 21:29 | #3269 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
ciao ragazzi, su un modello oggi mi son ritrovato che il gas mi parte da quando passo la metà della corsa dello stik. si tratta di un modello elettrico...... da cosa pensate possa dipendere? p.s.: software originale
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
Bookmarks |
| |