30 ottobre 11, 12:58 | #3221 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Se con pellicole prottetive intendi le due pellicole bianche no, non vanno tolte, servono a diffondere meglio la luce (penso) io non le ho tolte e va benissimo... | |
30 ottobre 11, 13:20 | #3222 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Luca ha il kit di smarparties con i pannelli elettroluminescenti e li mi pare che dicano di farlo..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
30 ottobre 11, 13:38 | #3223 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
30 ottobre 11, 13:39 | #3224 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Livorno
|
Miami grazie dell'interesse...ma purtroppo non mi bastano i canali ;) Msette avevo gia visto la discussione...e purtroppo è partita da una radio che non aveva ricevente inclusa nel prezzo...la discussione si perde sulle minuzie del sito hobbyking...sul prezzo della radio...sul vagliare alternative....cose che al momento non sono piu rilevanti date 117 pagine di topic non ho postato li la domanda perche è gia stracolmo di info e non voglio creare disordini...vorrei solo sapere se la radio è completa per funzionare e se posso usare un convertitore pcm ppm su di essa....se ho sbagliato ad aprire un nuovo topic mi scuso,ma ora per evitare domande doppie su topic diversi o si uniscono i topic o si chiude questo...grazie sia se volete unirli/chiudere/rispondere.. |
30 ottobre 11, 15:13 | #3225 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Livorno
| Citazione:
È in costruzione...non lo possiedo ancora....sto preparando le schede con arduino wmp e nk per multiwii....poi ricevente/alimentazione/batterie...per ultimi motori ed esc... | |
30 ottobre 11, 15:17 | #3226 (permalink) Top |
User |
Non ho fatto caso fracamente l fatto che consigliassero di toglierla o meno. L'ho tolta e basta Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
__________________ www.masali.com |
30 ottobre 11, 15:45 | #3227 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2010 Residenza: Avellino
| Citazione:
| |
30 ottobre 11, 16:19 | #3228 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2009 Residenza: ciampino
|
Ragazzi, giovedì mi è arrivata, venerdi ho fatto la prova di portata, impressionante!!! Con un amico abbiamo messo a confronto la portata del modulo hitec 2,4 e il modulo incluso nella Turnigy 9x risultato?? La turnigy da una pista ad Hitec, a parità di condizione, vale a dire con la stessa distanza e nello stesso luogo dove è arrivata la Turnigy, l'hitec neanche se lo sogna!!!!!! Veramente soddisfatto della radio, ora dopo la prova ne ho dovute ordinare 2 per amici che hanno assistito allo spettacolo |
30 ottobre 11, 18:23 | #3229 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2011 Residenza: spoleto
| settaggi
Ciao a tutti super esperti della turnigy9x. ho la 9x v2 con firmware vecchio presa da hk, allora io di tutti quei settaggi non ci capisco una mazza (sono nuovissimo della materia) comunque ho settato tutto per il volo del mio quad (ancora non vola) ma non riesco a capire come avere il comando f.mode per impostare le modalità di volo. Ho letto un'infinità di post e guide e il manuale in italiano non se trova se qualcuno di voi esperti può aiutarmi ne sarei veramente grato. Ciao a presto |
30 ottobre 11, 20:11 | #3230 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ovviamente, non come Turnigy ma come Er9x, il software open-source downloadabile sulla T9x.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 30 ottobre 11 alle ore 20:17 | |
Bookmarks |
| |